Ciao ragazze! Come state? Scusate la latitanza, con i primi due ero molto piu presente
Blade, Tat e le altre tutto bene? Qualcuna che ha acchiappato la cicogna recentemente?
Noi qui tutto bene, la piccola si muove che è un terremoto peggio dei fratelli, e dire che ho la placenta anteriore!
a proposito di fratellini, sono felicissimi dell’arrivo di una sorellina, hanno gia una cuginetta (nata tra il grande e il piccolo) con cui vanno super d’accordo, e ora vorrebbero avere una sorellina in casa tutta per loro.
Il tempo sta scorrendo velocissimo siamo già a 21 settimane oggi
ho gia preparato tutto il corredino per lei, sdraietta, box, lettino, ovetto e passeggino. Ora manca la cameretta da pitturare (lo farò io con le mie mani
) e l’occorrente per me che non ho preso nulla nulla (qualche reggiseno da allattamento recuperato ma nulla piu). Come con gli altri a 7/8 mesi la valigia deve essere pronta e chiusa, non riesco a lasciare tutto all’ultimo mi prenderebbe troppo l’ansia
Il 20 avremo la morfologica e sarò a ben 23 settimane
Questo è quanto ragazze. Anche se non scrivo passo spesso a scorrere i topic, e vi penso spesso! Un abbraccio a tutte