Blade ha scritto:Però vedi che la tb non mente? Ti segnava un malessere che effettivamente c'era.
Io in questi giorni ho un po' di tosse e mal di gola e la tb è particolarmente alta, anche se non sopra i 37 e io mi sento bene.
Si sì Blade grazie al tuo aiuto ho imparato hai ragione c'era un malessere anche se x 2 gg prima mi sentivo strana infatti la temperatura ascellare già da domenica mattina avevo 37 e 2 ma non avevo particolari disturbi. Ma sentivo che qualcosa nn andava perché mio marito era positivo da giovedì. Quindi tenevo tt sotto controllo. Eh niente il ciclo è tornato puntuale e l ovulazione era a 16 pm quando stavo benissimo ho sentito anche i dolori oggi 14 po quindi tt regolare.
Oggi sto meglio assumo brufen antibiotico Zitromax da 3 gg e oggi ho iniziato anche il cortisone. Fino a stamattina son stata maluccio... Febbre non ne ho speriamo sia finita la fase terribile. Ieri con un colpo di tosse dopo nn riuscivo più a respirare mi sono davvero spaventata.
In bocca al lupo Blade fammi sapere cm stai spero nn sia covid domani fai un tampone. Io positiva dopo 2 gg di febbre. Pensa che il tampone domenica mattina era negativo. Poi dal pomeriggio raffreddore e la temperatura schizza verso i 38 gg dopo positiva e ieri ho avuto quasi 39.spero x te non sia covid. Si sta davvero tanto male. Tt ora non riesco a fare una cosa senza fiatone e stare in piedi più di un quarto d'ora è impossibile