Elenie ha scritto:laurabebi ha scritto:Meno male
Ciao cara, ho finito proprio ora di leggiucchiare il tuo ultimo ciclo
Sono felice che dopo anni di ricerca tu abbia coronato il tuo sogno.
Ammetto di essere in questo momento sconfortata e preoccupata.
Ieri sono persino andata a vedere se esiste un centro PMA vicino a me ed è proprio dove farò l'ecografia... mi è caduto l'occhio sugli esami che chiedono e ho sgranato le palpebre vedendo che il mio medico non ha sgarrato una virgola, mi sta facendo fare esattamente i primi esami con cui bisognerebbe presentarsi al primo colloquio... Mi si è un po' gelato il sangue.
Se posso chiederti, secondo te nel mio caso può essere il progesterone? Perchè mi torna per il discorso dello spotting, però la tb rimane alta e non crolla presto, il giorno prima o il giorno stesso delle rosse.
Quello che noto invece, e che è un mio chiodo fisso, è che ho dei rialzi molto scarni e la tb è molto statica e sale troppo lentamente. C'entrerebbe sempre il progesterone o può essere invece l'estrogeno a mancare?
Scusate le mie domande forse stupide... so che qui nessuno è medico ma a volte scambiare opinioni può essere utile, banalmente a tranquillizzarci.
Grazie cara, sì la mia storia è stata in salita, ma mi ritengo molto fortunata, personalmente senza falsa modestia io posso dire che se oggi ho il mio Leo è stato solo per merito mio, perche io non ho mai mollato nemmeno quando tutti mi dicevano che non c'era nulla da fare.. e se non fosse stato per il mio incaponirmi eravamo fermi al primario di Ravenna che aveva detto a mio marito di non fare l'intervento..
Detto ciò io non so dirti da cosa dipende il tuo spotting, probabilmente può essere progesterone, ma quello si risolve facilmente nel caso.
non ricordo, da quanto tempo siete in cerca? se vuoi posso recuperare la lista di esami che mi hanno chiesto come prima visita pma..