Sara7382 ha scritto:In bocca al lupo...
erikact ha scritto:Ciao a tutte quante....purtroppo oggi mi è stato impossibile prendere la temperatura, sono stata in ospedale in quanto erano due giorni che accusato forti vertigini e vomito..quindi ieri sera il mio compagno mi ha portato in ospedale perché non riuscivo a reggermi e vomitato di continuo.Sono stata tutta la notte al pronto soccorso...mi è stata fatta la tac a mio malincuore dato che sto provando ad avere una gravidanza..ho spiegato tutto in ospedale,prima di tutto mi è stato fatto un test di gravidanza poi essendo negativo mi hanno detto che non corro alcun rischio...nella tac è risultato tutto apposto,stamattina mi ha visitato l otorino e mi è stata riscontrata la labirintite ..ovviamente dovrò fare deltacortene e quindi sono un po giù perché se dovessi restare incinta questo mese sicuramente non me la vivrei tranquillamente soprattutto dopo l aborto di luglio ...i medici mi hanno tranquillizzata dicendomi che comunque anche se dovesse succedere non correrei alcun rischio ma io non sono tranquilla lo stesso....vevgydremo sarà come Dio vuole che posso dire...non riesco ancora a camminare oggi ,la nausea è calmata comunque e forse quella nausea che non mi abbandonava da giorni era proprio quello almeno ne ho capito la causa.Da domani ricomicio con la misurazione della temperatura ma dato che sto facendo deltacortene rischia di essere alterata? a tutte quante
Elenie ha scritto:erikact ha scritto:Ciao a tutte quante....purtroppo oggi mi è stato impossibile prendere la temperatura, sono stata in ospedale in quanto erano due giorni che accusato forti vertigini e vomito..quindi ieri sera il mio compagno mi ha portato in ospedale perché non riuscivo a reggermi e vomitato di continuo.Sono stata tutta la notte al pronto soccorso...mi è stata fatta la tac a mio malincuore dato che sto provando ad avere una gravidanza..ho spiegato tutto in ospedale,prima di tutto mi è stato fatto un test di gravidanza poi essendo negativo mi hanno detto che non corro alcun rischio...nella tac è risultato tutto apposto,stamattina mi ha visitato l otorino e mi è stata riscontrata la labirintite ..ovviamente dovrò fare deltacortene e quindi sono un po giù perché se dovessi restare incinta questo mese sicuramente non me la vivrei tranquillamente soprattutto dopo l aborto di luglio ...i medici mi hanno tranquillizzata dicendomi che comunque anche se dovesse succedere non correrei alcun rischio ma io non sono tranquilla lo stesso....vevgydremo sarà come Dio vuole che posso dire...non riesco ancora a camminare oggi ,la nausea è calmata comunque e forse quella nausea che non mi abbandonava da giorni era proprio quello almeno ne ho capito la causa.Da domani ricomicio con la misurazione della temperatura ma dato che sto facendo deltacortene rischia di essere alterata? a tutte quante
Mi dispiace Erika
Guarda, avendo problemi di udito da anni ti capisco.
Ti abbraccio e speriamo vada tutto per il meglio.
erikact ha scritto:Ciao a tutte quante....purtroppo oggi mi è stato impossibile prendere la temperatura, sono stata in ospedale in quanto erano due giorni che accusato forti vertigini e vomito..quindi ieri sera il mio compagno mi ha portato in ospedale perché non riuscivo a reggermi e vomitato di continuo.Sono stata tutta la notte al pronto soccorso...mi è stata fatta la tac a mio malincuore dato che sto provando ad avere una gravidanza..ho spiegato tutto in ospedale,prima di tutto mi è stato fatto un test di gravidanza poi essendo negativo mi hanno detto che non corro alcun rischio...nella tac è risultato tutto apposto,stamattina mi ha visitato l otorino e mi è stata riscontrata la labirintite ..ovviamente dovrò fare deltacortene e quindi sono un po giù perché se dovessi restare incinta questo mese sicuramente non me la vivrei tranquillamente soprattutto dopo l aborto di luglio ...i medici mi hanno tranquillizzata dicendomi che comunque anche se dovesse succedere non correrei alcun rischio ma io non sono tranquilla lo stesso....vevgydremo sarà come Dio vuole che posso dire...non riesco ancora a camminare oggi ,la nausea è calmata comunque e forse quella nausea che non mi abbandonava da giorni era proprio quello almeno ne ho capito la causa.Da domani ricomicio con la misurazione della temperatura ma dato che sto facendo deltacortene rischia di essere alterata? a tutte quante