Potrebbe benissimo essere uno scatto di crescita. Se tu la attacchi al seno ogni volta che lo richiede non può non essere sazia. Però se fosse uno scatto di crescita si attaccherebbe più spesso sia per saziarsi che per farti produrre più latte.
E lo so che è devastante
però tieni duro! Se è quello poi passa. Se attaccandola al seno si rasserena e la vedi tranquilla allora penso proprio possa essere quello.
E io mi fido di te, che sei la mamma: se ti sembra cresciuta bene la bilancia a volte è ansiogena e controproducente. Ovviamente la pediatra ha solo quello strumento per capire tua figlia ma tu no, tu sei la sua mamma, hai il tuo istinto e la conosci meglio di chiunque altro!
A me non si è mai posto il problema di dover svegliare i miei figli di notte, mi hanno svegliata ANCHE TROPPO!
Io concordo con te, se lei dorme serena non la sveglierei, a meno che ci sia un problema di allattamento e di crescita, ma un vero problema...Perchè è vero che di notte la stimolazione fa produrre più latte ma se la bimba non si sveglia per poppare forse non le serve...Se ti rimane il tarlo ti direi di provare a sentire una consulente del latte, tipo de La leche league, so che sono molto competenti e fanno anche consulenza gratuita via telefono, se non è necessario incontrarsi. Di solito è molto rassicurante!