erikact ha scritto:Ragazze le beta sono a 836,7 .. mi sento più tranquilla.
Che bello!!!!
erikact ha scritto:Ragazze le beta sono a 836,7 .. mi sento più tranquilla.
Tu come stai Sarah?sarah05 ha scritto:erikact ha scritto:Ragazze le beta sono a 836,7 .. mi sento più tranquilla.
Che bello!!!!
erikact ha scritto:Ragazze volevo chiedervi se c è qualcuno nei dintorni di Milano che ha qualche ginecologo da consigliarmi....
erikact ha scritto:Tu come stai Sarah?sarah05 ha scritto:erikact ha scritto:Ragazze le beta sono a 836,7 .. mi sento più tranquilla.
Che bello!!!!
erikact ha scritto:Ciao care come state ?
Io bene a parte che mi sono iniziate le nausee ma per fortuna non sono continue, stanotte ho sognato petto di pollo crudo e ho avuto nausea per tutta la notte.
Comunque vi volevo ringraziare per i consigli, ma in effetti mi veniva un po’ lontano e alla fine ho preso appuntamento per la prima visita con una dottoressa della mangiagalli che si chiama Giulia Carmela Tifo, per il 19 gennaio, speriamo bene , qualcuna di voi la conosce?
Un abbraccio a tutte
erikact ha scritto:Grazie per i consigli!! Proverò con lo zenzero, tu non hai sofferto di nausee?
Comunque siamo super felici ancora devo realizzare, non vedo l’ora che si avvicini il 19, ma dici che si sentirà il battito già? Sono entrata ora alla 6 settimana in teoria.
Comunque Sisi ho sentito parlare della mangiagalli, speriamo di trovarmi bene tu come stai?