Ragazze, non lo so. Sono a 8 po, stamattina mi sono alzata, ho fatto colazione. Sono andata dal mio compoagno e gli ho detto scherzando: senti, se mai avremo un figlio, avremo due gemelli e saranno un maschio e una femmina. Si chiameranno Isabel e Joel.
Lui si mette a ridere e mi dice: hai deciso tutto tu? E io: ovvio.
Ci siamo abbracciati sorridendo e "mandati a cagare" tra i baci. Poi mi sono messa a cantare "Il cerchio della vita". Mentre la canto mi salgono le lacrime e non chiedetemi perchè decido di fare un test. Questo è il mio ultimo ciclo naturale, poi il mese prossimo avrò isteroscopia e infine procederemo con la pma in Austria.
Questo è il test. Linea apparsa dopo 3 minuti circa, trattenendo la pipì penso 1 oretta e mezza.
Ho chiamato Matteo, la vede anche lui, e mi sembra rosa.
Ragazze ... possibile che a 8po si veda così? Qualcuna di voi aveva una linea simile? Sono talmente incredula che non ci credo nemmeno, non riesco nemmeno a gioire perchè ho il terrore che domani sia bianco latte, che sia fallato il test perchè l'ho fatto veramente tanto per, spinta da non so cosa, facendoci pipì sopra a "muzzo".