Lo stick d'ovulazione andrebbe eseguito ad almeno 4/5 ore dal risveglio perchè l'lh si innalza dopo questo tempo, io li facevo di sera, per esempio. E' possibile che quelli del pomeriggio tu li faccia con urina poco diluita e per questo non vedessi i positivi?
La doppia ovulazione non c'è modo di vederla, l'lh si innalza per l'ovulazione ma non è che sale e scende, al massimo penso possa resta lo stick positivo per un giorno in più. La seconda ovulazione può avvenire al massimo a 24 ore dalla prima, sempre dopo che lo stick si è negativizzato.
Può invece capitare che tu abbia un picco lh non seguito da ovulazione e, qualche giorno dopo, un nuovo picco, questo si. Ma non succede nel giro di poche ore, se è positivo vuol dire che l'lh in circolo c'è.
Disfunzione erettile su base emotiva, è sotto pressione per la ricerca di gravidanza? Come la state vivendo?
Magari dico una cavolata perchè non so nulla e non vi conosco, se posso però azzardare proverei a dirti ditenerlo un po' all'oscuro del periodo più o meno giusto e cercare di avere rapporti "senza pensieri".
Io sono rimasta incinta del mio primo figlio con un rapporto fugace avuto tra la doccia del mio ragazzo e l'arrivo di due amici per cena Mi sono fatta trovare con un completino sexy in camera da letto e ci siamo divertiti, senza pensare a nulla, anche se io sapevo benissimo di essere in zona fertile Immagino l'avrà sospettato anche lui ma l'ho colto alla sprovvista, non ha avuto il tempo di pensarci