Ciao ragazze, che bello leggervi
Sono un po' assente ultimamente perché con la formazione della nuova collega prima della mia maternità sono sempre stra presa e la sera arrivo a casa che sono KO!
Vedo che siamo sempre allineate con le visite, io il 19 ho il solito controllo con la ginecologa e faremo (probabilmente) il certificato del 7 mese per la richiesta di maternità... Cavolo, le settimane volano!
Mi spiace che siate un po' in difficoltà col sonno, lo stomaco o la schiena... Anch'io inizio a dormire male. Non trovo mai la posizione giusta e il letto sembra rimpicciolirsi sempre di più
L'unica "difficoltà" che sto avendo è qualche contrazione che ormai ho da una decina di giorni. Sono contrazioni non dolorose e sporadiche (da 2 a 5/6 durante una giornata), sono abbastanza tranquilla, anche la ginecologa ed il medico aziendale mi hanno detto che sono fisiologiche e vanno solo tenute controllate.
Ma davvero vengono già al sesto mese? Pensavo molto più avanti!
Eri, secondo me potrebbe essere davvero lui, anch'io avevo la tua stessa sensazione e alla fine era proprio la pupetta che iniziava a farsi sentire
Manu in bocca al lupo per l'esame genetico, se ti va tienici aggiornate
Vi mando un abbraccio grande e buona Pasqua!