erikact ha scritto:Ciao Manu va tutto bene ,ho cominciato a sentirlo muovere dal giorno di Pasqua e ci sono giorni in cui è particolarmente movimentato...il 27 ho la morfologica,le nausee grazie alle pillole sono diminuite ma tieni conto che un pacco dura una settimana e appena finiscono provo sempre a stare due giorni senza per capire se è passata la nausea ma appena le stacco ho qualche episodio di vomito quindi continuo a prenderle al momento.Mi sono iscritta in palestra perché il mal di schiena è troppo forte e devo dire che mi rilassa tantissimo.Ho cominciato a comprare qualche tutina e sono molto molto felice per tutto questo....è un periodo meraviglioso .Ti mando un abbraccio
sarah05 ha scritto:Ciao Eri!! Che bello che lo senti
È un emozione enorme vero?! Dai che manca pochissimo alla translucenza! Vedrai com’è cresciuto!
Manu per il discorso eco esterna, a me con la translucenza l’hanno fatta esterna e da lì in poi anche la mia ginecologa ha iniziato a far così, però la visita interna me la fa sempre per controllare collo dell’intero e tutto il resto. Purtroppo mi sa che fino al parto, e forse anche dopo, siamo costrette a farla vedere ancora un po’
sarah05 ha scritto:Purtroppo mi sa che fino al parto, e forse anche dopo, siamo costrette a farla vedere ancora un po’
erikact ha scritto:Ciao ragazze,morfologica fatta ieri ...è andata benissimo cresce che è una meraviglia ,pesa 375 gr.ed è lungo 26 cm la dottoressa ha preso le misure varie volte e poi mi fa "è proprio alto" .L unica cosa preoccupante sono gli esami del sangue dove sono risultate alte le transaminasi...la dottoressa mi ha detto che è come se avessi un infezione quindi vuole vederci chiaro...le devo ripetere e in aggiunta mi ha prescritto altri esami tra cui l epatite ecc.,boh l ho vista un po preoccupata ma spero che non ci sia nulla che come mi ha spiegato non incide sul bambino ma diventa un problema mio,ma non voglio pensare negativo al momento se prima non ho i risultati,ho fatto ilmprelievo stamattina e avrò i risultati settimana prossima.Dimemticavo confermato che è un maschietto e probabilmente si chiamerà Leonardo