Ciao ,tutto bene grazie mille.....
Beatrice ha iniziato lo svezzamento anche se pensandoci bene forse avrei ancora aspettato... infatti rispetto a ciò che mi ha detto il mio pediatra ho ritardato un pochino inizio....
Adesso con la frutta va benissimo perché la mangia tutta e di gusto... ovviamente cn le pappine va meno bene,nel senso che dopo i primi cucchiai già subito nn ne vuole più sapere...
Adesso che fa sei mesi il primo maggio faremo la visita di controllo e vedremo
Devo chiedere un paio di cose al pediatra e spero di ricordarmi di tutto....conviene che me le scrivo
Per il resto bea sta bene,ha fatto il 14 il vaccino,i richiami ....
Per fortuna lei i vaccini li prende benissimo
..adesso la notte dorme e se si sveglia basta che o la cambio se sporca,o le faccio due coccole e si riaddormenta subito
A volte le do il latte ma poi crolla subito
In pratica ho finito cn le nottate ma credo che come mi dicono ora ricomincerò x via dei dentini...quindi vediamo
Però stiamo benissimo,la mia bimba è molto più felice e tranquilla quando usciamo e vede gente
Ieri al centro commerciale è stata super brava....
Poi però le abbiamo fatto fare una bella passeggiata alla villetta vicino al mare
Per fortuna vivo in un posto che x me almeno è bellissimo....
E niente..... riguardo lo svezzamento ho tanti dubbi...ma cerco di nn attaccarmi troppo a ciò che mi dice il pediatra e seguire più Beatrice,i suoi " gusti" ovviamente mantenendo equilibrio giusto adatto ai suoi mesi..
Per il resto avrei tanta tanta voglia di farne un altro