Pupureddhu ha scritto:Sara7382 ha scritto:
Si in effetti non è molto tempo.... condivido però in pieno il tuo ragionamento...cmq ad oggi nn farti troppe paranoie sull'età davvero...
Vai x gradi .... ovviamente ritengo importantissimi gli esami del tuo compagno ma sempre a prescindere dall'età.....
Sei seguita da un ginecologo?
Si, per ora sto andando al consultorio ma penso di rivolgermi ad un privato visto che mi è stato chiaramente detto di rivolgermi ad un centro pma data l’età di entrambi, senza avermi prescritto dosaggi ormonali o altre analisi e senza avere un idea di quella che potrebbe essere la situazione del mio compagno.
Ah....ok ovviamente sono stati a parer mio estremamente superficiali e sbrigativi ... cmq poco importa....non ti fare bombardare la testa da questi pensieri sull'età davvero....te lo dico perché io per prima ci pensavo ossessivamente avendo pure tutte amiche anche più piccole tutte già cn figli ...ma nn mi ha portato nulla di buono...
Ok età c'è,lo sappiamo ma non c'è scritto da nessuna parte che sopra i 35 è impossibile,anzi direi che nell'ultimo periodo le donne over 35 che rimangono incinta sono aumentate...
Poi davvero è poco tempo che stai provando....
So che sembra un'eternità ma nn è così ... cerca di trovare un ginecologo bravo,capace e soprattutto umano....
Che nn ti tratti come un numero ma.come persona perché è importante....
Ricordo sempre che quando io mi rivolsi al centro PMA la dottoressa mi disse : " non abbiamo alcun bisogno di parlare di PMA adesso,prima togli i polipi poi si vedrà....
Nulla in contrario alla PMA anzi per fortuna che esiste ma avevo bisogno di tempo per metabolizzare eventualità...
Poi nn ne ho avuto bisogno....e adesso la mia piccola Bea dorme nella sua culletta accanto a me....
Non mollare mai davvero....nn ti scoraggiare