Sara7382 ha scritto:Ciao cara,allora intanto sono contenta che la ginecologa che hai trovato sia una di quelle centrate sull'obiettivo...
Benissimo fare tutti i controlli e intanto iniziare a "curare" ciò che si deve....l'esame delle tube è fondamentale...
Se la tuba chiusa è solo una cmq le possibilità ci sono.
Conosco tante ragazze che con una tuba solo aperta hanno avuto una o più gravidanze .... importante anche curare le infezioni...avere un punto di partenza da cui partire e sapere che qualcosa in questo momento non funziona come dovrebbe secondo me ci dà cmq quella spinta in più per non mollare ....essere una sine causa deve essere più dura da accettare ....
Io almeno quando scoprii dei polipi ero più sollevata perché almeno avevo la speranza che potessero essere quelli l'impedimento e cosi fu ...cerca di essere positiva so che nn è sempre facile
È una strada in salita ...e ci vuole tanta pazienza..
Poi io penso sempre che a volte le cose nonostante tutto accadono
Quindi anche questo mese possiamo sperare....
Un abbraccio
Ciao Ragazze, si sto facendo tutti i controlli che mi ha richiesto la ginecologa ( ho ritirato gli esiti dei dosaggi ormonali e non mi sembrano male, sarà lei poi a dirmi)vediamo che mi dice non appena li ho tutti…mi dirà come procede…speriamo vada bene con l’isterosalpingografria so quanto sia importante… per il momento posso solo aspettare, cercando di avere tanta pazienza e sperare che vada tutto bene