Manu immagino come stai....gli ultimi giorni sono quelli più pesanti e interminabili,io nn ce la facevo davvero più....goditi questi ultimi giorni di pancina poi sarà pesante ma meraviglioso....quando lo vedrai sarà stupendo...per le emorroidi stai serena...attendo con ansia ogni tuo aggiornamentoElenie ha scritto:erikact ha scritto:Manu carissima ....come stai?come prosegue....dai che manca pochissimooo
Ciao Eri! Sono a 34+5, sono cotta! Non dormo nulla dai dolori e da quanto si muove. L'altra sera ha fatto oltre 2 ore il matto e mi causava le contrazioni, avevo le lacrime da quanto ero esausta.
Se mi metto a letto, piango dal male. Tra bruciore di stomaco e dolore sotto la pancia quando cambio lato, mi arrivano fitte lancinanti.
E poi lui ruota, centrifuga, fa-disfa.... boh! Mi pare di avere un alien.
Io l'ho avvisato: a 37+1 voglio lo sfratto! FUORI! O qua non avrò mezza energia per quando nasce.
Per il resto, faccio una passeggiata al giorno di almeno 30-40 minuti, cucino, guardo la tv, leggo... mi godo questi istanti e coccolo Matteo, visto che sono gli ultimi giorni dove saremo io e lui! Poi diventeremo 3!
Le mie amiche emorroidi sono lì, sotto controllo, ma sempre presenti a mettermi l'ansia!
Insomma, in vigile attesa... vi aggiornerò!