Eccole arrivate!
Visto la mia fase luteale, direi che a questo punto l'ovulazione era giusta al primo rialzo, scartando una tb. Va beh, insomma, pazienza. Mese complicato!
Speriamo questo ciclo vada meglio.
sarah05 ha scritto:Manu! Che bella notizia sapere che avete deciso di cercare un’altra gravidanza!
Come state?
In bocca al lupo per tutto
Elenie ha scritto:sarah05 ha scritto:Manu! Che bella notizia sapere che avete deciso di cercare un’altra gravidanza!
Come state?
In bocca al lupo per tutto
Ciao tesoro, ma che bello leggerti!!
Noi stiamo bene, Leo cresce, ora ha 11 mesi e mi sembra incredibile che il 4/11 festeggeremo il suo primo anno! Ancora non cammina e non dice parole, ma è super attivo, un vero terremoto.
Ha iniziato il nido e ovviamente ha iniziato a portare a casa le pestilenze..... e siamo a 2 in 3 settimane.
Difatti mi sono appena fatta 2 giorni di febbrone e oggi sto meglio, ho solo un leggero raffreddore e mal di gola
Speriamo non mi infici l'ovetto, anche se avendo dosato l'FSH questo mese, e avendolo alto, sono abbastanza disillusa
Ad Agosto, al primo tentativo, ero rimasta incinta ma purtroppo l'ho perso Spero di avere una nuova possibilità
Sara7382 ha scritto:Ciao tesoro intanto la cosa importante è che il piccolo Leonardo stia meglio...
Poi se guardi il mio grafico di Giorgia io ho avuto un solo rapporto giorni prima ovulazione
Quindi il tuo ultimo rapporto potrebbe essere quello giusto se ovuli tra oggi e domanj
Quanti giorni fa é stato
Gli spermatozoi hanno una durata di 4-5 giorni
E poi ricorda che sei cmq all'inizio di questa seconda ricerca... Sei già rimasta incinta anche se è andata male quindi si tratta solo di riprovare
Stai tranquilla... Un abbraccio
P. S. So che nn è facile... Siamo sempre a terra quando si tratta di vedere le rosse arrivare
Ma tu ancora nn puoi saperlo come è andato questo mese