Buongiorno ragazze e grazie Blade ho poca praticità su queste cose

.Vi aggiorno sulla situazione, ieri una giornata bruttissima sono arrivata alle 8.30 in ospedale mi fanno il primo ciclo di pillola, quindi dopo 3 ore la seconda in cui ho vomitato e avuto dolori per circa mezz ora poi tutto calmo, stessa cosa la ragazza che si trovava nella mia stanza, abbiamo avuto entrambe gli stessi sintomi.... Quindi passiamo alla terza pillola stessa cosa tutto calmo anche le perdite pochissime, quindi mi chiamano per la visita dove vedono che è sceso nel collo dell utero, senza dirmi nulla il ginecologo comincia a dire all ostetrica dai facciamo subito, prendono degli attrezzi dove io ovviamente chiedo cosa mi stessero facendo e lui " Ti aiutiamo " a quel punto mi sono presa di panico e gli ho detto di farmi preparare psicologicamente a tutto ciò, quindi mi rimandano e mi fanno un altra pillola, da la panico totale in quanto vedevo che non usciva nulla quindi non sapevo cosa mi aspettasse... Dopo 2 ore nuova visita e il dottore mi ha detto chiaramente che dovevano per forza agire quindi hanno tirato di tutto così senza anestesia ne nulla... Sono uscita sconvolta, non è stato neanche il dolore credetemi ma il fatto di non sapere cosa stavano facendo... Mi sono sentita malissimo sono uscita piangendo e ovviamente la ragazza che era in camera con me si è spaventata ma è stata una reazione spontanea, stessa sorte alla ragazza. Mi ha chiamato poi il ginecologo che lavora in questo ospedale e minha detto che a volte fanno l anestesia per questa pratica ma a me non hanno chiesto nulla, hanno agito e basta... Se n è uscito dicendo almeno nella sfortuna ti sei risparmiata il raschiamento.... Sto malissimo psicologicamente credetemi..