erikact - ciclo del 18/05/2025

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Benvenuto Leonardo!

Messaggioda Elenie » 02/08/2025, 19:51

Onestamente io tutta questa fretta di dare pasticche non l’ho mai capita … il corpo sa cosa fare. Io sinceramente avrei evitato e atteso ancora un po’, alla fine ormai l’espulsione era iniziata, e ci può volere anche più di un giorno…. Comunque, facci sapere come procede. Spero tanto non ci sia bisogno di fare niente di invasivo. :cry: :cry: :cuore: :cuore:
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda erikact » 03/08/2025, 7:09

Buongiorno Manu boh avrei voluto aspettare da un lato dall altro mi sta sembrando tutto Infinito, in ospedale mi hanno detto che era consigliabile fare cosí ma non so a questo punto :testate: ..... Qua é tutto fermo, non ho nulla di nulla, ne dolori e anche le perdite sono diminuite...
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda Elenie » 03/08/2025, 8:28

erikact ha scritto:Buongiorno Manu boh avrei voluto aspettare da un lato dall altro mi sta sembrando tutto Infinito, in ospedale mi hanno detto che era consigliabile fare cosí ma non so a questo punto :testate: ..... Qua é tutto fermo, non ho nulla di nulla, ne dolori e anche le perdite sono diminuite...

Oh madonna mia… che strano, spero la pastiglia non abbia bloccato!!
Aggiornarci :cry: :cry: :cuore: :cuore:
Elenie

Messaggioda erikact » 03/08/2025, 8:40

Non saprei davvero.... Domani mattina andró di nuovo in ospedale, sto facendo pure incubi la Notte, sogno sempre sangue e complicazioni :no no:
erikact

Messaggioda Elenie » 03/08/2025, 15:00

erikact ha scritto:Non saprei davvero.... Domani mattina andró di nuovo in ospedale, sto facendo pure incubi la Notte, sogno sempre sangue e complicazioni :no no:

Oh tesoro, coraggio. So bene quanto sia dura. Ma più il tuo corpo fa da sè meno complicazioni rischi. :cry: :cuore:
Elenie

Messaggioda sarah05 » ieri, 13:15

Ciao Ragazze, tesoro sono passata di qua per un saluto e cosa leggo...
Mi dispiace infinitamente sapere cosa stai passando, soprattutto dopo varie visite andate praticamente a vuoto... Sono quelle situazioni che aggiungono ansia all'ansia.
Adesso come stai?
Curati cara... prenditi un po' di tempo per te stessa una volta finito tutto questo orribile momento. Ripartirai più forte e determinata di prima <3
Un abbraccio grande grande <3
sarah05

Anno di nascita: 1993
Gravidanza: in corso

Re: erikact - ciclo del 18/05/2025

Messaggioda Blade » oggi, 10:09

Ciao, ho diviso i post in quanto non si trattava più del ciclo di ricerca di Leonardo ;)

Per il prossimo ciclo ti invito ad aprire un nuovo post, grazie! :mrgreen: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: erikact - ciclo del 18/05/2025

Messaggioda erikact » oggi, 11:43

Buongiorno ragazze e grazie Blade ho poca praticità su queste cose :bacio .Vi aggiorno sulla situazione, ieri una giornata bruttissima sono arrivata alle 8.30 in ospedale mi fanno il primo ciclo di pillola, quindi dopo 3 ore la seconda in cui ho vomitato e avuto dolori per circa mezz ora poi tutto calmo, stessa cosa la ragazza che si trovava nella mia stanza, abbiamo avuto entrambe gli stessi sintomi.... Quindi passiamo alla terza pillola stessa cosa tutto calmo anche le perdite pochissime, quindi mi chiamano per la visita dove vedono che è sceso nel collo dell utero, senza dirmi nulla il ginecologo comincia a dire all ostetrica dai facciamo subito, prendono degli attrezzi dove io ovviamente chiedo cosa mi stessero facendo e lui " Ti aiutiamo " a quel punto mi sono presa di panico e gli ho detto di farmi preparare psicologicamente a tutto ciò, quindi mi rimandano e mi fanno un altra pillola, da la panico totale in quanto vedevo che non usciva nulla quindi non sapevo cosa mi aspettasse... Dopo 2 ore nuova visita e il dottore mi ha detto chiaramente che dovevano per forza agire quindi hanno tirato di tutto così senza anestesia ne nulla... Sono uscita sconvolta, non è stato neanche il dolore credetemi ma il fatto di non sapere cosa stavano facendo... Mi sono sentita malissimo sono uscita piangendo e ovviamente la ragazza che era in camera con me si è spaventata ma è stata una reazione spontanea, stessa sorte alla ragazza. Mi ha chiamato poi il ginecologo che lavora in questo ospedale e minha detto che a volte fanno l anestesia per questa pratica ma a me non hanno chiesto nulla, hanno agito e basta... Se n è uscito dicendo almeno nella sfortuna ti sei risparmiata il raschiamento.... Sto malissimo psicologicamente credetemi..
erikact

Torna a I vostri grafici della temperatura basale