erikact ha scritto:Buongiorno Manu.....tante ragazze che stanno nel mio palazzo le hanno fatte là, anch'io ero un po scettica ma sembrano affidabili, e appunto le ripeterò venerdì....![]()
Che figata, che comodità
Facci sapere quante sonooooooo

erikact ha scritto:Buongiorno Manu.....tante ragazze che stanno nel mio palazzo le hanno fatte là, anch'io ero un po scettica ma sembrano affidabili, e appunto le ripeterò venerdì....![]()

siii certoElenie ha scritto:erikact ha scritto:Buongiorno Manu.....tante ragazze che stanno nel mio palazzo le hanno fatte là, anch'io ero un po scettica ma sembrano affidabili, e appunto le ripeterò venerdì....![]()
Che figata, che comodità![]()
![]()
Facci sapere quante sonooooooo![]()
![]()
Blade ha scritto:Io sinceramente mentirei sulla data di ultima mestruazioneper semplificare, ma se sei seguita da una ginecologa di cui ti fidi e ti farà lei le ecografie allora puoi spiegarle. Io non avevo un ginecologo e facevo solo le 3 eco che passa il sistema sanitario, in ospedale, quindi sempre persone diverse...era molto più comodo dire una data mestruazioni che facesse tornare i conti, per buona pace di tutti (anche se nel mio caso si parlava di pochissimi giorni...ma me li volevo tenere stretti per evitare rotture di scatole e induzioni nel caso avessero tardato ad arrivare i bimbi!).

erikact ha scritto:Ragazze beta fatte 977,36 ..... Venerdì le ripeto così vediamo L andamento![]()
![]()
![]()

, resto sempre con i piedi per terra ma è già un Buon inizio.... La dottoressa mi ha programmato la visita per giorno 22...che dire ragazze sono troppo felice
, ieri ho avuto i primi due episodi di vomito speriamo non sia come per Leo che ho vomitato per 9 mesi