Buongiorno ragazze vi aggiorno... Abbiamo anticipato la visita perché stamattina ho avuto una perditina uguale all altro giorno marroncina quindi ho contattato la gine dove ho mandato la foto e mi ha detto che non sembrava preoccupante visto il colore che sarebbe sangue vecchio ma se volevo invece di domani mi visitava oggi quindi sono andata, il distacco è ancora lì ma è sempre di 1 cm secondo lei non è preoccupante ma è da tenere sotto controllo e soprattutto se ci sono perdite di sangue di andare al p.s., devo continuare progesterone due volte al giorno fino al 30 e poi una volta al giorno fino all appuntamento per la visita...ma la cosa più bella è cresciuto è 7 mm

e al momento tutto ok se non questo piccolo distacco.Mi ha già prenotato translucenza e morfologica che mi farà lei...non vi nego che l ansia c è dopo tutto quello che ho passato ad agosto e qualsiasi cosa mi fa preoccupare ma sono contenta che al momento diciamo è quasi tutto ok ma sappiamo che le prime settimane sono quelle più delicate e quindi se prima non saranno passate ci sarà sempre un po di ansia..... intanto fagiolino cresce