erikact - ciclo del 7/11/2025..Positivo!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 7/11/2025..Positivo!!

Messaggioda erikact » 23/01/2026, 21:04

Ragazze oggi giornata piena di nausea e vomito, quindi stasera non ce l ho fatta più e ho dovuto prendere una plasil, la dottoressa mi ha detto che posso quando ci sono queste giornate estreme... :disperato: :disperato:
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda hellen5178 » 24/01/2026, 8:53

erikact ha scritto:Ragazze oggi giornata piena di nausea e vomito, quindi stasera non ce l ho fatta più e ho dovuto prendere una plasil, la dottoressa mi ha detto che posso quando ci sono queste giornate estreme... :disperato: :disperato:

Mi dispiace tanto che questi episodi ti stiano perseguitando anche in questa gravidanza, un abbraccione.
hellen5178

Anno di nascita: 1990
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Elenie » 24/01/2026, 9:07

erikact ha scritto:Ragazze oggi giornata piena di nausea e vomito, quindi stasera non ce l ho fatta più e ho dovuto prendere una plasil, la dottoressa mi ha detto che posso quando ci sono queste giornate estreme... :disperato: :disperato:

Oh mamma....... tesorina :cry: :cry: :cuore: :cuore:
Elenie

Anno di nascita: 1987

Messaggioda erikact » 25/01/2026, 15:25

Buongiorno ragazze...qua stiamo maluccio :disperato: , ieri non tenevo neanche l acqua, arrivata a sera avevo la bocca secca labbra secche e mi sentivo molto debole quindi ho mandato un messaggio alla ginecologa che mi ha detto che oggi era di turno in ospedale e quindi di andare che mi faceva gli esami per controllare gli elettroliti e fare qualche flebo, quindi stamattina sono andata... Mi hanno messo flebo con aggiunta di plasil, hanno fatto gli esami che vanno bene al momento, controllato il piccolino che cresce :imbarazzato: e poi sono tornata a casa con una gran fame :lol: . ..ho pranzato ma ho di nuovo nausea :disperato: , spero almeno di non vomitare.... Mi ha detto che l unico rimedio è il plasil intramuscolo e al momento ne ho bisogno dato che ho un iperemesi gravidica abbastanza severa al momento e per evitare carenze è consigliabile farle...se continua ancora nonostante tutto mi ricoverano, ma speriamo non arrivare a tanto..... Stessa cosa con Leo uguale, sono andata in p.s.nello stesso periodo...
erikact

Messaggioda Sara7382 » 25/01/2026, 15:44

Cara mi dispiace tanto, però fatti forza.. Pensa sempre che alla fine di tutto avrai il tuo piccolino o piccolina tra le braccia... So che magari uno spera sempre di nn avere ste rogne ma almeno è qualcosa di risolvibile
I'm bocc Al lupo
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982

Messaggioda erikact » 25/01/2026, 16:08

Grazie Sarà.... Si certo questa è la cosa più importante che alla fine ogni sacrificio viene ripagato :imbarazzato:, speriamo almeno avere un po di tregua fra qualche mese, più che altro questa volta è più difficile perché c è Leo vuole attenzioni e a volte per come sto riesco poco :disperato: . ...
erikact

Messaggioda Elenie » 25/01/2026, 16:10

erikact ha scritto:Buongiorno ragazze...qua stiamo maluccio :disperato: , ieri non tenevo neanche l acqua, arrivata a sera avevo la bocca secca labbra secche e mi sentivo molto debole quindi ho mandato un messaggio alla ginecologa che mi ha detto che oggi era di turno in ospedale e quindi di andare che mi faceva gli esami per controllare gli elettroliti e fare qualche flebo, quindi stamattina sono andata... Mi hanno messo flebo con aggiunta di plasil, hanno fatto gli esami che vanno bene al momento, controllato il piccolino che cresce :imbarazzato: e poi sono tornata a casa con una gran fame :lol: . ..ho pranzato ma ho di nuovo nausea :disperato: , spero almeno di non vomitare.... Mi ha detto che l unico rimedio è il plasil intramuscolo e al momento ne ho bisogno dato che ho un iperemesi gravidica abbastanza severa al momento e per evitare carenze è consigliabile farle...se continua ancora nonostante tutto mi ricoverano, ma speriamo non arrivare a tanto..... Stessa cosa con Leo uguale, sono andata in p.s.nello stesso periodo...

Oh mamma mia, che situazione pesante, mi dispiace tanto!! Spero che passi velocemete... :cry: :cuore:
Elenie

Anno di nascita: 1987

Messaggioda Sara7382 » 26/01/2026, 11:39

Hai ragione Erika, immagino che la cosa più difficile sia proprio questa, nn potere dare a Leonardo le attenzioni di cui ha bisogno, però purtroppo ti dico anche che poi cn l'arrivo del secondo capiterà spesso di nn "esserci" abbastanza quanto vorremmo e questa almeno per me è tutt'ora la cosa che mi fa più male perché tante volte penso che avrei dovuto aspettare di più... Poi va bene adesso le vedo giocare assieme, abbracciarsi, coccolarsi e so che le ho fatto un regalo x la vita (litigano anche però :lol:) anche perché sono totalmente diverse...
Be, ricorda sempre anche adesso che stai facendo un lavoro meraviglioso... Che tutto ciò che fai è riesci a fare é qualcosa di immane.... Anche in quei giorni dove anche spostare un giochino ti verrà difficile
Premiatevi sempre in ogni momento e cacciate via per quanto possibile i sensi di colpa
Perché nn ci vogliono perfette... Loro capiscono più di quanto noi possiamo immaginare
Spero che queste nausee comunque si alleggeriscano perlomeno...
Un abbraccio grande..
Ma Leonardo quanti anni ha? Nn ricordo....2 o 3?
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982

Messaggioda erikact » 26/01/2026, 14:27

Buongiorno ragazze qui non c è un attimo di pace, ieri sera di nuovo perdite ma questa volta sul rosa e corsa di nuovo al p.s. dove hanno visto solo il distacco che già avevo e mi hanno detto di non preoccuparmi perché il bambino sta bene ed è normale con un distacco avere delle perdite.... torno a casa...stamattina più perdite tipo ciclo quindi mi allarmo mando un messaggio alla dottoressa che dice di andare che mi avrebbe visitata, mi fa di nuovo l ecografia e in pratica c è un altra area di distacco di 20 mm :disperato:, lei stessa mi ha detto " Mi dispiace che non hai un attimo pace"... Mi ha detto che l area si trova in un punto che di norma si riassorbe ma se ovviamente si allarga diventa un problema... Dobbiamo tenerlo sotto controllo ovviamente e lunedì valuteremo se fare gravidanza a rischio, devo continuare il progesterone e magnesio. Sinceramente sono preoccupata perché sembrava andare bene, il piccolo cresce normalmente ma ci dev essere sempre qualche problema :disperato:
erikact

Messaggioda erikact » 26/01/2026, 14:36

Sara7382 ha scritto:Hai ragione Erika, immagino che la cosa più difficile sia proprio questa, nn potere dare a Leonardo le attenzioni di cui ha bisogno, però purtroppo ti dico anche che poi cn l'arrivo del secondo capiterà spesso di nn "esserci" abbastanza quanto vorremmo e questa almeno per me è tutt'ora la cosa che mi fa più male perché tante volte penso che avrei dovuto aspettare di più... Poi va bene adesso le vedo giocare assieme, abbracciarsi, coccolarsi e so che le ho fatto un regalo x la vita (litigano anche però :lol:) anche perché sono totalmente diverse...
Be, ricorda sempre anche adesso che stai facendo un lavoro meraviglioso... Che tutto ciò che fai è riesci a fare é qualcosa di immane.... Anche in quei giorni dove anche spostare un giochino ti verrà difficile
Premiatevi sempre in ogni momento e cacciate via per quanto possibile i sensi di colpa
Perché nn ci vogliono perfette... Loro capiscono più di quanto noi possiamo immaginare
Spero che queste nausee comunque si alleggeriscano perlomeno...
Un abbraccio grande..
Ma Leonardo quanti anni ha? Nn ricordo....2 o 3?

Grazie Sara dei preziosi consigli :cuore: . ... Leo ha compiuto 2 anni a settembre, diciamo che è un bambino abbastanza gestibile anche se ha il suo caratterino.... Poi diciamo che non parla ancora bene anzi a volte ha proprio un linguaggio incomprensibile :lol: , devo dire che ultimamente ha fatto dei progressi ma siamo molto indietro su questo e quindi a volte si innervosisce perché appunto non lo capisco :disperato:
erikact

Torna a I vostri grafici della temperatura basale