erikact ha scritto:Ragazze oggi giornata piena di nausea e vomito, quindi stasera non ce l ho fatta più e ho dovuto prendere una plasil, la dottoressa mi ha detto che posso quando ci sono queste giornate estreme...![]()
erikact ha scritto:Ragazze oggi giornata piena di nausea e vomito, quindi stasera non ce l ho fatta più e ho dovuto prendere una plasil, la dottoressa mi ha detto che posso quando ci sono queste giornate estreme...![]()

, ieri non tenevo neanche l acqua, arrivata a sera avevo la bocca secca labbra secche e mi sentivo molto debole quindi ho mandato un messaggio alla ginecologa che mi ha detto che oggi era di turno in ospedale e quindi di andare che mi faceva gli esami per controllare gli elettroliti e fare qualche flebo, quindi stamattina sono andata... Mi hanno messo flebo con aggiunta di plasil, hanno fatto gli esami che vanno bene al momento, controllato il piccolino che cresce
e poi sono tornata a casa con una gran fame
, spero almeno di non vomitare.... Mi ha detto che l unico rimedio è il plasil intramuscolo e al momento ne ho bisogno dato che ho un iperemesi gravidica abbastanza severa al momento e per evitare carenze è consigliabile farle...se continua ancora nonostante tutto mi ricoverano, ma speriamo non arrivare a tanto..... Stessa cosa con Leo uguale, sono andata in p.s.nello stesso periodo...
, speriamo almeno avere un po di tregua fra qualche mese, più che altro questa volta è più difficile perché c è Leo vuole attenzioni e a volte per come sto riesco poco
. ...erikact ha scritto:Buongiorno ragazze...qua stiamo maluccio, ieri non tenevo neanche l acqua, arrivata a sera avevo la bocca secca labbra secche e mi sentivo molto debole quindi ho mandato un messaggio alla ginecologa che mi ha detto che oggi era di turno in ospedale e quindi di andare che mi faceva gli esami per controllare gli elettroliti e fare qualche flebo, quindi stamattina sono andata... Mi hanno messo flebo con aggiunta di plasil, hanno fatto gli esami che vanno bene al momento, controllato il piccolino che cresce
e poi sono tornata a casa con una gran fame
. ..ho pranzato ma ho di nuovo nausea
, spero almeno di non vomitare.... Mi ha detto che l unico rimedio è il plasil intramuscolo e al momento ne ho bisogno dato che ho un iperemesi gravidica abbastanza severa al momento e per evitare carenze è consigliabile farle...se continua ancora nonostante tutto mi ricoverano, ma speriamo non arrivare a tanto..... Stessa cosa con Leo uguale, sono andata in p.s.nello stesso periodo...