erikact ha scritto:Buongiorno ragazze qui non c è un attimo di pace, ieri sera di nuovo perdite ma questa volta sul rosa e corsa di nuovo al p.s. dove hanno visto solo il distacco che già avevo e mi hanno detto di non preoccuparmi perché il bambino sta bene ed è normale con un distacco avere delle perdite.... torno a casa...stamattina più perdite tipo ciclo quindi mi allarmo mando un messaggio alla dottoressa che dice di andare che mi avrebbe visitata, mi fa di nuovo l ecografia e in pratica c è un altra area di distacco di 20 mm, lei stessa mi ha detto " Mi dispiace che non hai un attimo pace"... Mi ha detto che l area si trova in un punto che di norma si riassorbe ma se ovviamente si allarga diventa un problema... Dobbiamo tenerlo sotto controllo ovviamente e lunedì valuteremo se fare gravidanza a rischio, devo continuare il progesterone e magnesio. Sinceramente sono preoccupata perché sembrava andare bene, il piccolo cresce normalmente ma ci dev essere sempre qualche problema
Ma come caspita è possibile che nonostante il progesterone si creino altre aree??
Ma a cosa possono essere dovute? Non puoi stare immediatamente a riposo??
Mi dispiace tanto tesoro, tienici aggiornate

, lei stessa mi ha detto " Mi dispiace che non hai un attimo pace"... Mi ha detto che l area si trova in un punto che di norma si riassorbe ma se ovviamente si allarga diventa un problema... Dobbiamo tenerlo sotto controllo ovviamente e lunedì valuteremo se fare gravidanza a rischio, devo continuare il progesterone e magnesio. Sinceramente sono preoccupata perché sembrava andare bene, il piccolo cresce normalmente ma ci dev essere sempre qualche problema