Come va oggi tesoro?

. ... Le perdite stamattina quasi finite è sempre scure...

erikact ha scritto:Buongiorno tesoro... Stamattina ho fatto le analisi che mi ha prescritto la ginecologa alla prima visita,la nausea come sempre, vomito un po meno perché sto facendo il plasil ma appena finisco di mangiare mi viene subito la nausea... È una cosa strana appena finisco di mangiare mi viene la bocca amara è da lì inizia tutto. ... Le perdite stamattina quasi finite è sempre scure...
![]()
Grazie SaraSara7382 ha scritto:X la nausea nn so proprio che dirti... Io ne ho avuta veramente poca..
Per il resto vedi che un passetto alla volta si sistema tutto..
In bocca al lupo
.. C è poco da fare per la nausea, la mia è proprio iperemesi gravidica è a parte il plasil non si può far nulla in quel caso...

, peró se dovessero peggiorare le cose non ho soluzioni e dovró accettare il suo aiuto. Si Sara io sono nata a Catania, anche il mio compagno stesso paese, ci siamo trasferiti perché lui qua ha piú possibilità lavorative, é pagato molto meglio che giú...ti abbraccio Sara

erikact ha scritto:Buongiorno ragazze ieri sono andata di nuovo in ospedale perché dall altro ieri stavo malissimo, vomitavo di continuo e non ho toccato ne cibo ne acqua niente di niente, quindi ho mandato un messaggio alla dottoressa dicendo che nonostante le punture di plasil stavo malissimo e lei mi ha detto di riandare in ospedale.... Solita prassi... Solita terapia ma almeno faccio qualche flebo per reidratarmi.. Stamattina poco poco meglio, sono riuscita a bere un po di the ma c é poco fare se non attendere che con il tempo passi un po ma é davvero dura ragazze io non riesco a nutrirmi... non riesco ad uscire ne a fare nulla