Qui giorni di delirio assoluto...... tutti malati.... e non stando bene gestire il piccolo è stato un incubo!
Mamma mia, aiuto. Oggi finalmente è tornato al nido dopo una settimana a casa e posso respirare un attimo e fermarmi. Sono a pezzi

... Hai pienamente ragione, spero solo che dopo tutto questo vada tutto per il verso giusto... 
oggi hai l altra eco giusto?

erikact ha scritto:Buongiorno tesoro, io non penso tu debba preoccuparti.... Non potrebbe essere scusa che a volte ci sono embrioni che crescono un po di piú rispetto ai parametri? Secondo me c é da preoccuparsi piú che altro se la crescita é lenta...io non vedo l ora che riusciamo a goderci questa gravidanza serenamente...![]()
![]()
![]()
Blade ha scritto:Mi spiace per tutti i malanni...![]()
Per quanto riguarda la datazione io ricordo che la datazione più corretta è quella fatta intorno alle 12 settimane, quando si farebbe la prima eco passata dal SSN, quella di datazione, appunto. Perchè prima e dopo l'embrione può svilupparsi con tempi diversi mentre in quel periodo pare siano tutti più o meno simili, se non ricordo male. Forse prima è anche molto piccolo e ricordiamo che la datazione si basa sempre su stime fatte da un operatore, quindi c'è anche l'errore umano, Mentre dopo, appunto, il bambino può crescere un po' di più o un po' di meno e non è nulla di strano.