. Per i movimenti non saprei, sento uun leggero sfarfallio non sempre peró soprattutto appena mi sdraio peró magari é l intestino, chissà.... Sono a 13+3...
. Per i movimenti non saprei, sento uun leggero sfarfallio non sempre peró soprattutto appena mi sdraio peró magari é l intestino, chissà.... Sono a 13+3...
.

, a breve vi faró sapere

erikact ha scritto:Ciao ragazze il test del DNA é arrivato, siccome non volevo aprirlo perché voglio fare una cosa Carina con il mio compagno per scoprire il sesso ho inviato l email alla Mia dottoressa specificando che volevo sapere solo se era tutto ok ma non il sesso... Mi ha appena risposto e piccolino o piccolina sta benissimo![]()
, a breve vi faró sapere
![]()

benissimo direi
, la nub theory ha sbagliato nel mio caso

Ciao Sara....nono ancora non abbiamo idea per il nome,diciamo che se Fosse stata femmina me ne paicevano tantiSara7382 ha scritto:Ciao Erika, ti capisco dai ci sta.... Anche io che ho sempre desiderato figlie femmine alla seconda avevo un po' di curiosità x il maschietto ma va bene.... Alla fine come diciamo sempre la cosa importante è che stiano bene...
Eh si un gran bel risparmio sicuramente....
Io in pratica a Giorgia non compro nulla.
Avete già idea del nome????