erikact ha scritto:Mi dispiace tesoro..... Per il resto penso che qualsiasi cosa ci mette in allarme dato quello che abbiamo passato e vivercela in modo tranquillo ci viene difficile. Per i farmaci penso che puoi stare tranquilla, anch io sono un po in pensiero per il plasil che mi sta facendo andare avanti ma appena lo stacco passo giornate tremende a vomitare di continuo e a non riuscire a mangiare nulla...confidiamo nei prossimi mesi![]()
![]()
erikact ha scritto:Ciao Manu come stai?
... Come va con la nausea?erikact ha scritto:Ciao tesoro hai fatto il bitest? Manca poco alla translucenza... Come va con la nausea?

per la translucenza

erikact ha scritto:Ma da come ho capito loro confrontano poi il tutto, tra esito esami e translucenza, età ecc. valutano il rischio.Per la nausea ti posso dire che io sto decisamente meglio, ho persino fatto un fine settimana da giovedí fino a lunedi con la macchina e sono stata davvero bene e mangiato di tutto senza avere nulla se non una leggera nausea mattutinasperiamo continui cosí, quindi penso che puoi ben sperare che a breve starai meglio
. ..
![]()
per la translucenza
![]()
allora io mi sento che é maschio ma spero di sbagliarmiElenie ha scritto:erikact ha scritto:Ma da come ho capito loro confrontano poi il tutto, tra esito esami e translucenza, età ecc. valutano il rischio.Per la nausea ti posso dire che io sto decisamente meglio, ho persino fatto un fine settimana da giovedí fino a lunedi con la macchina e sono stata davvero bene e mangiato di tutto senza avere nulla se non una leggera nausea mattutinasperiamo continui cosí, quindi penso che puoi ben sperare che a breve starai meglio
. ..
![]()
per la translucenza
![]()
Daiii che bella notizia!! Sono contenta che stai finalmente bene!!![]()
![]()
Ma tu cosa ti senti? Maschio o femmina?
Ma hai fatto il dna fetale?
. ... Peró so già che é maschio ma lo amo ugualmente
. Si ho fatto il DNA fetale e avró I risultati il 19,spero prima di ogni cosa che sia sano 
erikact ha scritto:allora io mi sento che é maschio ma spero di sbagliarmiElenie ha scritto:erikact ha scritto:Ma da come ho capito loro confrontano poi il tutto, tra esito esami e translucenza, età ecc. valutano il rischio.Per la nausea ti posso dire che io sto decisamente meglio, ho persino fatto un fine settimana da giovedí fino a lunedi con la macchina e sono stata davvero bene e mangiato di tutto senza avere nulla se non una leggera nausea mattutinasperiamo continui cosí, quindi penso che puoi ben sperare che a breve starai meglio
. ..
![]()
per la translucenza
![]()
Daiii che bella notizia!! Sono contenta che stai finalmente bene!!![]()
![]()
Ma tu cosa ti senti? Maschio o femmina?
Ma hai fatto il dna fetale?. .. Desideravo tanto una femminuccia sono sincera... Ma per tante cose, tipo il rapporto con Mia mamma quando usciamo ci proviamo I vestiti, I trucchi...il parlare di ogni cosa anche la piú intima...
. ... Peró so già che é maschio ma lo amo ugualmente
. Si ho fatto il DNA fetale e avró I risultati il 19,spero prima di ogni cosa che sia sano