Bellissimo nome, tra i miei preferiti se avessi avuto un maschio dato anche che mio marito è devoto a San Lorenzo ...
Felicissima x voi....
, Lorenzo cresce e pesa 330 gr., si muoveva tantissimo,ma in questi giorni sono stata preoccupata perché non lo sentivo muovere ma probabilmente era in una posizione per cui percepivo poco i movimenti.... L importante che tutto vada bene

erikact ha scritto:Ciao ragazze vi aggiorno..... Ho appena fatto la morfologica e tutto bene, Lorenzo cresce e pesa 330 gr., si muoveva tantissimo,ma in questi giorni sono stata preoccupata perché non lo sentivo muovere ma alla fine meno male va tutto bene

siiii Leo era molto piú movimentato in questo periodo, ho fatto di tutto per sentirlo, mangiato cose dolci ma nullaElenie ha scritto:erikact ha scritto:Ciao ragazze vi aggiorno..... Ho appena fatto la morfologica e tutto bene, Lorenzo cresce e pesa 330 gr., si muoveva tantissimo,ma in questi giorni sono stata preoccupata perché non lo sentivo muovere ma alla fine meno male va tutto bene
Wooooooooooooow di già 330 gr![]()
Non ricordavo alla morfo fossero già dei piccoli torelli, aiutooo
![]()
![]()
![]()
Lorenzo fa scherzi?! Anche Isabel non la sento molto, sembra pacata![]()
Meglio così, punto tutto su questo
![]()
![]()
Sono felicissima vada tutto bene![]()
erikact ha scritto:Buongiorno ragazze come state.... Qua cresce il pancino e Lorenzo si muove tanto soprattutto la notte, unico neo negativo ho staccato le nuperal di mia iniziativa perché la nausea era davvero rara e minima ma ho ricominciato a vomitare, non sempre ovviamente ma mi sento disturbata quindi aspetto qualche altro giorno e semmai le ricompro
. .. Lunedí nuova visita con la mia dottoressa che é stata in ferie da Pasqua, nel frattempo mi sono presa la Candida, ho fatto un tampone che ha confermato Ed ho iniziato gli ovuli...
... No ancora non ho fatto la curva, penso che me la prescriverà quando vado a visitaerikact ha scritto:E anche il mal di schiena si comincia a sentire... No ancora non ho fatto la curva, penso che me la prescriverà quando vado a visita
ciao Manu come peso direi che piú o meno siamo uguali, non parliamo del seno che io ce l ho pesante di natura e adesso mi ritrovo due palloniElenie ha scritto:erikact ha scritto:E anche il mal di schiena si comincia a sentire... No ancora non ho fatto la curva, penso che me la prescriverà quando vado a visita
Eh ti capisco, io mal di schiena iniziato già da 1 po', oggi mi sono pesata e mi è venuto un ictus... 59... +6kg da inizio gravidanzaMannaggia... sono veramente ben più grande di panza rispetto a Leo, ho le tette enormi... ho preso 2 taglie solo di seno
Quindi mi sa che solo di tette son +2kg
![]()
Il resto mi sembra pancia ecco... il viso più tondetto, ok... però ammazza che botta
![]()
Con Leo avevo chiuso con +13... vediamo qua cosa ne esce![]()
In tutto questo, sto cercando di capire cosa fare con l'allattamento, e pensavo un misto questa volta. Allattare nanna + notte + risveglio e di giorno dare latte liquido... visto che son sola mi aiuterebbe con la gestione e l'ingresso al nido, perchè dovrò per forza cercare un lavoro presto, o chi le paga le spese... La Naspi e la maternità finiranno a febbraio, devo darmi da fare.
Posto che poi, uno programma, ma la bimba potrebbe non accettare e propendere solo per artificiale o solo per il seno.
, si avvicina la morfologica vedo, io la visita ce l ho martedí ho sbagliato a scrivere il giorno avevo scritto lunedí

erikact ha scritto:ciao Manu come peso direi che piú o meno siamo uguali, non parliamo del seno che io ce l ho pesante di natura e adesso mi ritrovo due palloni.Discorso allattamento credo che se comincia come per Leo che non é stato mai pazzo per la tetta e all inizio é stata davvero dura da esaurimento inizieró con il misto anch io, c é appunto da vedere come si comporta e poi si decide, adesso con due sarà tutto piú complicato e dobbiamo gestircela bene. Tu come stai? Ho visto che hai ancora avuto perdite mannaggia, ma l importante che tutto vada bene
, si avvicina la morfologica vedo, io la visita ce l ho martedí ho sbagliato a scrivere il giorno avevo scritto lunedí
![]()