Ciao a tutte, mi chiamo Anna ho 31 anni e sto provando ad avere un bambino da quasi un anno...prima prendevo la pillola(ho smesso a febbraio 2012), poi dopo che mi sono sposata ho deciso di fare tutti gli esami preconcezionali per mettere un bebè in cantiere, che purtroppo tarda ad arrivare . Pensavo fosse molto più semplice rimanere incinta ma poi leggendo ed informandomi di qua e di la ho capito che non è poi così facile!!! Sono contenta di aver trovato questo sito così il mio grafico sarà sicuramente preciso, poi posso riportare tanti altri dati, devo solo capire bene come riuscire ad individuare i segnali dell' ovulazione dal muco e dalla cervice( mi sembra un pò difficile da analizzare!!!) e oltretutto posso farlo con molta più discrezione rispetto al riportare i dati in un pezzo di carta Ho iniziato a prendere la temperatura basale da pochi giorni, dal 31 Gennaio..purtroppo ho un ciclo molto irregolare e molto lungo dovuto alle ovaie policistiche, che sto curando con un integratore, spero di riuscire a capire la mia ovulazione (sperando di averla dato che i dolori mi vengono solo quando ho il ciclo!), grazie all' aiuto che mi darà il grafico, poi utilizzerò anche gli stick per l' ovulazione seppur non siano consigliati a chi, purtroppo come me, soffre di policisti ovariche e ha il ciclo irregolare..
Ringrazio chi ci aiuterà a beccare la cicogna Grazie per averci dato la possibilità di utilizzare gratuitamente e in modo molto chiaro e semplice questo sito!! Mille grazie !!!