BLADE sarà il medico a decidere cosa fare ed eventualmente ripetere gli esami
io nel frattempo attendo l'esito per il 15 febbraio ed ho un pochino di fifa
margot83 ha scritto:Buondì mie care TIBBINE
Dunque: ho iniziato a prendere la TB tre anni fa per monitorare il mio ciclo, associando gli stick ovulatori e l'osservazione del muco cervicale. Inoltre facevo monitoraggi con eco tv e dosaggi ormonali per via di un problemino che avevo (un pò di sballo tra i miei ormoni: risolto nel migliore dei modi). Ora sono sposata e vorrei un bimbo: purtroppo ho alle spalle due aborti spontanei entro le 6 settimane ed in seguito a questo ho notato che il mio ciclo non è più lo stesso.
Il primo dubbio è stato "oddio gli ormoni", fatto analisi ed è tutto al posto giusto...ora c'è il tormento della trombofilia ancora da accertare o smentire
La ricerca è ripartita a luglio 2012.
Dopo gli aborti diciamo che non ho più la serenità di prima: mi sono accanita per la ricerca del bimbo ma non arriva! e questo mi manda in paranoia. Allora ho deciso di aiutarmi con i Fiori di Bach per attenuare questa situazione e cercare di stare più tranquilla...spero funzioni
Ora vi parlo un pò di me:
insegno canto a tutte le età ed ho una vera e propria scuola di vocalità per tutti gli utenti della voce: insegnati di scuola, giornalisti, speakers radiofonici, bimbi con piccoli problemi di linguaggio...insomma tutti quelli che usano la voce sempre ma che spesso non sanno come usarla correttamente
Il mio sogno è quello di associare la cantoterapia al controllo del dolore: già è una pratica in uso in Francia (si partorisce cantando) in Italia lo fanno pochissimi ospedali ma è una valida alternativa al gas anestetico o all'epidurale.
Ho avuto modo di sperimentare questa pratica per via di una sindrome dolorosa che ho durante le maledette rosse: per evitare di prendere troppi antidolorifici vocalizzo ad altezze diverse, in base all'intensità del dolore, durante le coliche e queste vibrazioni interne attenuano il dolore, regolarizzi il respiro e trovi conforto nella fase di discesa della colica. Queste vibrazioni fanno una specie di massaggio che accompagna il dolore, un pò come quando ci si fa male e si massaggia energicamente la parte dolorante...
Non mi dedico solo all'insegnamento e alla ricerca ma mi esibisco: serate di intrattenimento in generale e varie seratine organizzate per i miei allievi (che rimarrebbero a cantare sotto la doccia)
oooops ora sono stata prolissa ihihih
XXXXXXX a tutte noi, curiose e non!
margot83 ha scritto:Grazie SCARABOCCHIA non sai queste tue parole oggi come mi fanno bene
scarabocchia82 ha scritto:margot83 ha scritto:Grazie SCARABOCCHIA non sai queste tue parole oggi come mi fanno bene
sono contenta,
teniamoci compagnia in questo percorso di vita, ne abbiamo bisogno.
Buona giornata cara