lullaby ha scritto:asi diciamo!
e tu das???
aggiornami!
mercoledì gine
Io ho iniziato domenica la 10 settimana, o meglio, sono alla 9+2.. sono ancora in balia di una nausea fortissima e non ho molto appetito.. aspetto con ansia il 25 che ho la seconda ecografia con la gine, non vedo l'ora di quel giorno per sapere se sta andando tutto bene!! Poi il 26 ho l'eco di datazione+translucenza nucale e duo test a Desio.. sono ancora in una fase di incredulità che stia succedendo davvero a me e di serenità profonda..anche i cazziatoni del capo (il mio capo è uno di quelli che se si sveglia storto cazzia tutti senza motivo, e purtroppo si sveglia storto 4 giorni su 5!!) li vivo con una leggerezza tale che non è proprio da me, insomma, ho in testa solo il mio alienino..l'ho anche sognata un paio di volte (ho sognato una femminuccia), che emozione stringerla tra le braccia, era troppo reale!!!
Tu lulla prendi degli integratori oltre l'acido folico? Io ho paura che in questi giorni la mia alimentazione sia troppo carente di ferro..spero che passati i 3 mesi la nausea mi abbandoni!