da Blade » 12/02/2013, 14:57
No infatti, non indispensabile ma curiosa, per questo faccio tante domande, per capire se è fattibile, se può servire e come farlo (anche se non sarò io a decidere nè a farlo perchè non sarei nemmeno in grado!).
Parti dal presupposto che per ora non c'è niente di automatizzato. Non so se sia fattibile perchè, appunto, non è una cosa che succede sempre, sarebbe un po' come dire che se il grafico assume l'andamento trifasico allora si trasforma in grafico di gravidanza ma non è sempre detto che ci sia questo andamento. Inoltre il valore di 0.30°C è indicativo ma non credo che se fosse di 0.25°C o 0.35°C non si potrebbe considerare implantation dip...insomma potrebbe essere un po' complicato da inserire e l'utilità è praticamente nulla perchè comunque dipende tutto dall'ovulazione...Ma stiamo a vedere come si evolvono le cose!
Giona è con noi dal 12.01.2015Giada è con noi dal 02.08.2018Il mio grafico della tbQualcosa su di me"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer