ciao a tutte mi presento ho compiuto 34 anni a marzo proprio quando doveva nascere la mia Greta ma purtroppo per una brutta sfortuna il suo cuore ha smesso di battere 20 giorni prima di nascere. ora dopo 5 mesi sono pronta a riprendermi la mia vita e riprovare ad avere una nuova gravidanza .non voglio rattristarvi o mettervi ansie per questo la mia presentazione nn è ricca di dettagli.
Oh pincha che brutto A volte la vita è davvero un mistero, ci si chiede come possano accadere cose del genere e non si trova mai una risposta...Ma tu sei qui, sei forte e pronta a lottare di nuovo! Non dimenticherai mai la tua piccola, sarà sempre con voi ma ora ci vuole un fratellino/sorellina per lei che vi illumini di nuovo le giornate!! Un figlio è sempre un dono prezioso! Ti auguro di realizzare presto il tuo sogno e spero che qui troverai il sostegno di cui hai bisogno! Noi ce la metteremo tutta!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
grazie a tutte! certo dobbiamo dare un fratellino o sorellina alla mia Greta e lotteremo per questo! vi abbraccio e che agosto porti fortuna xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Benvenuta anche da parte mia Pincha, sono sicura ti troverai bene qui, siamo come una grande famiglia, pronte a sostenerti sempre Un grosso in beco alla cika Un abbraccio