Natalia :-)

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Re: Natalia :-)

Messaggioda Natalia » 06/08/2013, 17:27

a me non sembra troppo, quello che ho scritto non l'ho scritto di testa mia, è un dato di fatto .. la malattia non entra da sola nel corpo, è causata dagli squilibri che causiamo noi con l'alimentazione e lo stile di vita poco sano. Potrei spiegartelo meglio proprio al livello scentifico ma non voglio prolungarmi più di tanto. E proprio perchè la maggior parte delle persone non ci crede e lo sottovaluta che siamo così malati.. sì principessa, fa male anche respirare l'aria sporca, ma purtroppo non abbiamo altra scelta se non trasferirci da qualche parte dove si respira meglio ;) però possiamo sempre scegliere quello che mangiamo :si si: :si si:

io nn sto cercando di convincere nessuno, non lo faccio qui ne nella vita normale, con nessuno..se vi è sembrato così mi scuso ma non era la mia intenzione...

spesso vengo attaccata per la mia scelta perchè la gente non mi capisce e quando vede che non mangio certe cose sente bisogno di giustificarsi davanti a me per come mangiano loro.. mi danno dell'estremista ecc. Ma io chiedo "cosa c'è di estremo nel rispettare la vita e la propria salute". Poi ognuno fa quello che vuole, ma dal mio compagno mi aspetto un pò di comprensione.. tutto qui :si si:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda principessa79 » 06/08/2013, 18:03

E qui concordo pienamente con te sul fatto del tuo compagno...
e mi scuso io se ti ho fatto capire che vuoi far cambiare le idee a qualcuno, su quella frase non mi riferivo a te ;) , ma in generale perchè ogni giorno ne sento di tutti i colori, e non solo sul mangiare e questo mi dà rabbia :testate: perchè trovo più giusto rispettare le idee di tutti senza per questo attaccare o giustificarsi...

Concordo anche sul fatto di mangiare sano ;) , basta fare attenzione a cosa si compra ma soprattutto da dove viene e come e con cosa è stata allevata... ;)
Il problema comunque (secondo me) è proprio la frenesia che porta l'uomo a non valutare bene cosa compra e cosa mangia, ovvio che frutta e verdura non devono mai mancare, ma un pochina di carne (e te lo dice una che se può mai evitarla la carne :lol: ) presa da chi alleva le uova o il pollo lo stesso i formaggi nei caseifici ed invece per la fretta non ci si informa da dove viene ne chi ha allevato e cos'hanno dato da mangiare, si prende tutto al supermercato perchè è più comodo :si si: :si si: .

Detto questo cara compagna moderatrice :mrgreen: ,ti ammiro :imbarazzato: ;)
Cara cicognina, io regalo un tom tom a te e tu vedi di portarmi un bel bebè:-D!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrww2IQWw
principessa79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Natalia » 06/08/2013, 20:48

hai ragione, anch'io ne sento di tutti i colori spesso .. improvvisamante tutti diventano esperti nutrizionisti quando vengono a sapere il fatto che io non mangio niente di origine animale :roll: :lol: Io rispetto le scelte degli altri e mi aspetto la stessa cosa anche da loro :P

poi come dici tu si deve scegliere roba buona e informarsi su quello che si mangia :P
Natalia

Messaggioda TemperaturaBasale » 07/08/2013, 6:17

oh ecco dunque... ora da brave moderatrici dovreste valutare l'opportunità se è il caso o meno di creare un argomento apposito per questa discussione, ed eventualmente spostare i messaggi... :mrgreen:
è vero che si sta parlando di una cosa che riguarda natalia e quindi può stare anche nella sua presentazione, però potrebbe essere anche un argomento per cui vale la pena creare una discussione apposita... a voi la scelta, potete discuterne nell sezione riservata alla staff (compreso questo mio post) :saggio:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Messaggioda Natalia » 07/08/2013, 8:34

visto che si sta parlando di me e del mio problema personale con mio compagno preferirei lasciare questa discussione nel mio topic se posso ;)

Si può però creare un nuovo argomento apposta per parlare dell'alimentazione, forse sarebbe interessante anche per le altre. Perchè no? :ok:
Natalia

Torna a Presentazioni