a me non sembra troppo, quello che ho scritto non l'ho scritto di testa mia, è un dato di fatto .. la malattia non entra da sola nel corpo, è causata dagli squilibri che causiamo noi con l'alimentazione e lo stile di vita poco sano. Potrei spiegartelo meglio proprio al livello scentifico ma non voglio prolungarmi più di tanto. E proprio perchè la maggior parte delle persone non ci crede e lo sottovaluta che siamo così malati.. sì principessa, fa male anche respirare l'aria sporca, ma purtroppo non abbiamo altra scelta se non trasferirci da qualche parte dove si respira meglio però possiamo sempre scegliere quello che mangiamo
io nn sto cercando di convincere nessuno, non lo faccio qui ne nella vita normale, con nessuno..se vi è sembrato così mi scuso ma non era la mia intenzione...
spesso vengo attaccata per la mia scelta perchè la gente non mi capisce e quando vede che non mangio certe cose sente bisogno di giustificarsi davanti a me per come mangiano loro.. mi danno dell'estremista ecc. Ma io chiedo "cosa c'è di estremo nel rispettare la vita e la propria salute". Poi ognuno fa quello che vuole, ma dal mio compagno mi aspetto un pò di comprensione.. tutto qui