pina - ciclo del 04/12/12 - help

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

pina - ciclo del 04/12/12 - help

Messaggioda pina » 28/12/2012, 19:01

ciao ragazze... desidero una gravidanza ma a mio marito nn va tnt (siccome abbiamo già una bimba di 20 mesi)...cmq abbiamo avuto un unico rapporto non protetto il 19 di qsto mese... allora il 26 e il 27 ho avuto delle perdite rosate (spotting) mai avute prima, oggi ho avuto delle perdite acquose bianche e dolore al ventre, per non parlare della pancia e del seno gonfi...ho la temperatura (durante la gg) costantemente 37 gradi e qualche decimo nonostante abbia preso tachipirina... vorrei sapere se posso sperare in una gravidanza... resto in attesa del vostro gentile parere baci e saluti :D
Ultima modifica di pina il 29/12/2012, 0:47, modificato 1 volta in totale.
pina

Re: la mia temperatura al 25 CD

Messaggioda pina » 28/12/2012, 19:02

ho dimenticato d mettervi il grafico... eccolo:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArww2xmQx
pina

Messaggioda fiokkettino » 28/12/2012, 19:33

Da ignorante mi chiedo: è possibile che tu abbia ovulato prima? cioè al 10 pm (il 13 dicembre) e magari queste perdite siano spotting pre-mestruale???
fiokkettino

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda TemperaturaBasale » 28/12/2012, 21:51

Ciao pina

hai esordito anche con una sorta di presentazione, se vuoi puoi iscrivere alcune cose nella sezione "presentazioni"

ti chiedo poi se puoi modificare il titolo del primo post attenendoti alle linee guida di questa sezione come hanno già fatto fiokkettino e annaluceluna

benvenuta !
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Pina: ciclo del 04/12/12 help

Messaggioda pina » 29/12/2012, 0:49

ciao Fiocchettino... non credo di avere ovulato per quella data poichè il mio dispositivo babycomp mi da come data di ovulazione il 24 Dicembre... io speravo fosse spotting da impianto... anche se nn credo sia ciò...
pina

Re: pina - ciclo del 04/12/12 - help

Messaggioda Blade » 30/12/2012, 11:43

Ciao! Direi che l'ipotesi d'ovulazione prima del giorno 21 sia da scartare perchè non ci sono i rialzi sufficienti. Il rapporto al giorno 16 è in effetti un po' lontano dall'ipotesi d'ovulazione, non ancora confermata peraltro. Se avessi davvero ovulato al giorno 21 però sarebbe possibile una gravidanza, seppur non molto probabile ma si sa che il nostro corpo va ben oltre la statistica!! Il fatto che ci sia la malattia di mezzo non ci aiuta a capire se hai realmente ovulato al giorno 21 però e quella temperatura così bassa in un giorno che hai avuto febbre è proprio strana! Vedo che hai uno stick positivo, ne hai fatti altri nei giorni precedenti e il giorno seguente? Erano tutti negativi? Se si sarebbe un bell'aiuto per stabilire il giorno dell'ovulazione nonostante le tb ma il fatto di vedere un solo positivo lascia dubbi, sarebbe meglio vedere anche i risultati dei giorni precedenti e di quello seguente per avere una miglior visione d'insieme della situazione! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pina » 30/12/2012, 11:58

uddio nn ne ho fatti di stick oltre quello.... non so che dire...ad oggi ho forti mal di pancia e di testa, un pò d nausee ma credo siano sintomi psicologici...l'unica cosa che osservo ormai da 2 gg sono le perdite acquose di colore bianchiccio.... non so che pensare, io qste perdite le ho avute di solito solo prima dell'ovulazione e lo spotting mi si è presentato solo ed esclusivamente prima del ciclo (e a volte un pò alla fine di esso...) ho una pancia gonfia e tonda ma il seno nn mi fa male... il mio bc comtinua a darmi giallo ormai siamo al 4°gg... boh...non so cs mi stia succedendo... cmq la settimana prox se nn si presenterà il ciclo farò un test... prima di allora mi conviene starmene calma calma ahahah :D grazie x la tua risposta!!! baciii
pina

Messaggioda Blade » 30/12/2012, 12:11

Hai fatto un solo stick e beccato un positivo? Che c***! ;) eheh! in realtà servirebbe avere qualche giorno di stick per avere la certezza sul giorno del picco LH, visto che si possono ottenere anche un paio di positivi. Forse i sintomi diversi dal solito che hai possono essere riconducibili anche alla malattia...Noto però che la tb di oggi è tornata in linea con quelle pre ovo...e se ci fosse stato un tentativo d'ovulazione (stick positivo) e poi alcuni rialzi sparsi dovuti alla malattia ma in realtà non avessi ancora ovulato? può capitare che slitti l'ovulazione in caso di malattia...Comunque si, stare calma è un ottima cosa! ;) E per il test sarebbe comunque presto. Vediamo le tb dei prossimi giorni come vanno e cosa ci dicono!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pina » 30/12/2012, 19:24

per prima cosa grazie delle risposte e dell'assistenza che mi stai dando!! :D
poi ti volevo chiedere qualora fossi incinta (cosa che quasi certamente nn sono) come dovrebbero essere le mie temperature? può essere che a causa della malattia le mie temperature siano falsate e quindi di conseguenza la gravidanza potrebbe risultare "invisibile"?... uddio sto sclerando! xkè mi sento cm qndo ero incinta... boh...
ah un'altra domanda e poi nn t disturbo più :P
ma se avessi ovulato in "ritardo" di conseguenza ritarderebbe anche il ciclo?
Grazie mille x tutto!!! baci e saluti
pina

Messaggioda monicaf » 30/12/2012, 20:06

Ciao Pina :D
Secondo me ci potete sperare anche perchè spesso chi ha appena avuto un bimbo ha la cervice aperta e per cui è molto più facile rimanere incinta e da quello che scrivi fra per dite rosa che sembra impianto e perdite di progesterone sembrerebbe proprio di si ......xxxxxxxxxxxxx per te...auguri!!!!
monicaf

Torna a I vostri grafici della temperatura basale