shylbunny ciclo del 03/02/13

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

shylbunny ciclo del 03/02/13

Messaggioda shylbunny » 18/02/2013, 18:50

Ciao a tutte,
sono nuova del forum e ho assolutissimo bisogno di voi...sia moralmente che tecnicamente perchè mi sto impegnando molto ma non riesco a venire a capo di questi grafici :cry:
Stiamo cercando la cicogna da circa 9 mesi, tra un ciclo e l'altro passano dai 33 ai 35 giorni e da questo mese ho iniziato ad usare i test per ovulazione canadesi e a prendere la TB costantemente tutte le mattine stessa ora.
secondo voi in base al grafico che ho postato ho ovulato il 16°PM?
Please qualcuna mi aiuti.....grassieee

http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiIIwu
Ultima modifica di shylbunny il 18/02/2013, 19:15, modificato 1 volta in totale.
shylbunny

Re: Helpissimo!!!!

Messaggioda omnia » 18/02/2013, 18:55

Ciao, ti dico la mia... (credo dovresti cambiare il titolo all'argomento... tuo nick-ciclo del )
Io so che al test di ovulazione positivo si ha 48 ore di tempo entro le quali si dovrebbe ovulare... e con la tb vediamo dove piazzarla....
Solo che sono spiazzata perchè hai messo 3 segni + quindi non so se si deve contare 48 ore dal primo o dall'ultimo..
Aspettiamo che qualche altra veda... la coverline non so se va bene, perchè se anche tu avessi ovulato così.. la dovresti mettere di 0.05 più in alto e allora le due misurazioni di oggi e ieri sarebbero ancora sotto e boh non possiamo ancora dire se sono i rialzi post ovulazione.... (sempre se si conta dall'ultimo +). :oops: scusa forse mi sono spiegata male..
omnia

Re: shylbunny ciclo del 03/02/13

Messaggioda shylbunny » 18/02/2013, 19:21

grazie mille Omnia, ho modificato il titolo...si vede proprio che sn una new entry :D

per quanto riguarda i segni + ne ho messi tre perchè il 14 si è positivato il primo canadese ho continuato a fare i test e son diventati positivi anche il 15 e 16 presumo che debba contare il 14 per picco e da li 48 h giusto?

per la coverline non ho capito molto dici che devo impostarla su 37.05? ma di che giorno sempre il 16?

grazie mille per il tuo aiuto è bello poter condividere con qualcuno :P
shylbunny

Messaggioda omnia » 18/02/2013, 19:32

prego! figurati.. anche io sono nel forum da 4 giorni!
la coverline si deve mettere in corrispondenza dell'ovulazione guardando le 6 misurazioni prima dell'ovulazione.. e alla più alta aggiungere 0.05 :)
omnia

Messaggioda shylbunny » 18/02/2013, 19:39

tu a che tentativo sei?
io al nono e purtroppo non ho ancora capito cosa c'è che non va :cry: che barba lo desidero così tanto....solo che questo bel momento con tutte ste misurazioni, test di ovulazione ed esami sta diventando stressante
shylbunny

Messaggioda omnia » 18/02/2013, 19:52

Io da settembre ma sono arrivata alla conclusione che settembre scartare in quanto marito aveva un virus.., ottobre mi sa che ho sbagliato di 2 giorni, come dicembre.. invece novembre ho preso i giorni dell'ovulazione con rapporti e pure gennaio ma niente...
anche io lo vorrei tanto, qui da quando ci provo.... spuntano fuori amiche/conoscenti/amiche di amiche che al 3 tentativo.... zacchete....
Ho visto che qui questo mese è passato uno stormo speriamo ci porti bene anche a noi!

Io prendo la tb ma non mi pesa anzi ormai è diventato automatico .. faccio da gennaio il test ovulazione quindi questo di febbraio sarà la seconda volta e speriamo bene!
omnia

Messaggioda shylbunny » 18/02/2013, 19:59

io da quando abbiamo iniziato a provarci TUTTE le mie amiche sono arrivate una ad una a darmi la lieta notizia...mia cugina compresa :o .....puoi immaginare il mio umore...contanta per loro sicuramente ma inizio a demotivarmi loro ci hanno provato e ci son riuscite ai primi tentativi che botta!! cmq sn fiduciosa vedrai che anche noi presto saremo quì a condividere il bel momento!! ti auguro un grosso in bocca alla cicogna!!!
shylbunny

Messaggioda omnia » 18/02/2013, 20:11

E' vero :|
dai dai da quando sono entrata nel forum ho scoperto almeno 3 cicogne.. ce la faremo anche noi!
In bocca al lupo anche a te!
Tanto ci aggiorniamo qui. ;)
omnia

Messaggioda shylbunny » 18/02/2013, 21:21

Ciao secondhope :) la temperatura la prendo vaginale ma tieni conto che il 9/2 era poco affidabile in quanto purtroppo faccio una cura di interferone x sclerosi multipla ( per fortuna non aggressiva) quindi a settimane alterne il venerdì notte mi sale la febbre ma dal 3/2 all'8/2 ( sera in cui ho fatto l'iniezione) non ho fatto cura, per quanto riguarda gli stick uso una marca canadese i miei sono rosa e per essere più sicura uso anche i persona ma senza computer ( funzionano lo stesso) ed entrambi son diventati positivi sia il 14 che il 15 poi il 16 hanno iniziato a diventare tutti e due negativi, ora mi chiedo possibile che due tipi di stick sbaglino?? Sicuramente c'è qualcosa che non va nelle mie misurazioni di TB ma la prendo sempre la mattina prima di fare qualsiasi cosa e alla stessa ora :cry: non capisco...che sia sintomo di ovaio policistico? Mi sembra anche un po' prestino per oculare considerato che ho una ciclo di 33/35 e che le rosse le aspetterei ( se non arrivassero sarebbe meglio) intorno al 10/3 ?? Tu che ne pensi?
shylbunny

Messaggioda shylbunny » 18/02/2013, 21:38

Dimenticavo....esattamente dal 14 ho il seno dolorante da morire... Gli altri mesi mi fa male ma non così presto, qualche giorno appena prima del ciclo, ora invece non se pó proprio toccà :o
shylbunny

Torna a I vostri grafici della temperatura basale