Io la trovo utile, sta a voi pensare se può essere inserita nel sito o meno! baci

Natalia ha scritto:daccordo con Pinkie..non so quanto possa essere utile sapere la % visto che nel PO tanti sintomi ci inventiamo noi stesse, ci osserviamo troppo e magari sentiamo qualcosa che in realtà non c'è. La testa lavora un pò troppo, il desiderio di avere una gravidanza è così forte che quasi quasi ci autoconvinciamo di essere incinte e sentiamo vari sintomi che ci illudono . Poi ovviamente quando arrivano le rosse ci si resta male.
84pinkie84 ha scritto: Dimenticavo devo portare una "testimonianza": io compilo saltuariamente anche ff e a fine mese faccio cmq i confronti...e beh volete sapere stamattina dopo aver messo tutte le tb? nonostante il crollo mi da % di gravidanza pari al 85.36%, mi suggerisce di fare un test il 5febb, dice che c'è "solo" 1 tb sotto cover (peccato che sia una tb importante e non da inizio po!!). Ecco per chi usa ff e si domandava se era bello avere anche qui la percentuale di gravidanza in base ai sintomi: lasciate perdere! Stamattina mi sono fatta una grassa risata (isterica forse... eheheheh)![]()
Caro FF, sei un bidone.. con questo passo e chiudo... a mai piu risentirci!
TemperaturaBasale ha scritto:Beh si concordo che fra fantasimtomi e fantasintomi compilati "alla buona" mi sa che è più una caratteristica pubblicitaria....