Buongiorno a tutte mi chiamo sara ho 26anni e ho iniziato il mese scorso a prendere la tb...sono ancora inesperta e ho iniziato perché non sapevo esattamente quanto durasse la mia fase luteale e ho pensato di provare così prima di fare gli esami del progesterone...ovviamente cerco anche di rimanere incinta nel frattempo
Ciao! Modifico il titolo come da linee guida che ti invito a leggere. Nella sezione "guide" trovi alcune informazioni utili per quanto riguarda ciclo e temperatura basale. Puoi mettere il tuo grafico in firma in modo che ti segua sempre copiando il link dal centro condivisione e inserendolo, appunto, in firma andando nel tuo pannello utente.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Mi scuso per non aver letto le linee guida ero in pausa a lavoro e avevo poco tempo così mi sono presentata e sono sparita cmq adesso ho letto tutto e credo che mi troverò bene in questo forum Ps per il grafico provvedo appena mi collego dal pc