Ciao a tutte belle cacciatrici di cicognette!!
mi presento, sono una ragazza di 38 anni (che per il fine si può definire già un'età avanzata), purtroppo un pò di anni fa mi hanno riscontrato la sclerosi multipla ma fortunatamente la mia non è una tipologia aggressiva e ci convivo così tranquillamente che nessuno se ne accorge, ve lo dico nel caso qualcuna di voi avesse il mio stesso problemino (che comunque non incide sulla gravidanza)
Con il mio compagno abbiamo deciso di iniziare a cercare il nostro primo pulcino intorno a giugno in tutta serenità, ma con il susseguirsi dei mesi, tutti rigorosamente in presenza delle maledette rosse, abbiamo capito che forse forse era meglio iniziare a fare qualche controllino...così da una rilassante passeggiata sta diventando la maratona di New York TB, stick, muco, dispositivo persona, esse test...e chi più ne ha più ne metta, senza parlare poi di tutte le mie amiche, parenti e conoscenti che in fila indiana se ne sono arrivate una dopo l'altra a dirmi che aspettavano il secondo..il terzo...la mia ex cognata addirittura 4 gemelli e...ragazze...senza nessun tipo di farmaco o stimolazione, neanche lo cercavano perchè hanno già tre bimbi!! Comunque per stringere, sono felice di essere quì tra voi, quì almeno qualcuna capirà il mio sconforto in certi momenti, e soprattutto non perderò la volontà di continuare dopo una sconfitta!
Un grosso IN BOCCA ALLA CICOGNA a tutte voi!!