GaiaB ciclo del 22.01.2013 Quando ho ovulato??

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: GaiaB ciclo del 22.01.2013 Quando ho ovulato??

Messaggioda GaiaB » 20/02/2013, 16:28

Forse ero andata a dormire prima, quindi ho fatto più ore di sonno.. purtroppo io per lavoro nn ho orari regolarissimi, e prendere la tb mi resta sempre difficile.. cmq questo mese mi impegnerò di più! Pensa che credevo fosse positivo il zic zac e mi preoccupavo quando era uguale per più giorni.. Sono contenta di essermi iscritta, mi sento più tranquilla a confrontarmi con altre ragazze in cerca!
GaiaB

Re: GaiaB ciclo del 22.01.2013 Quando ho ovulato??

Messaggioda Blade » 21/02/2013, 8:53

Se la tb è costante è ottimo, significa che la stai prendendo bene! Però è molto più classico averla un pochino "mossa", non siamo macchine! Poi chiaramente per chi usa un solo decimale è più facile avere grafici più lineari, io ho anche il secondo numero dopo la virgola quindi mi capita davvero molto raramente di avere 2 tb uguali! L'importante è che si riesca a leggere bene il grafico ossia a rilevare senza dubbi il giorno d'ovulazione! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale