elib

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

elib

Messaggioda elib » 30/10/2013, 12:05

Ciao a tutte, sono una nuova iscritta! Ho 35 anni e sono gia' mamma di due bimbe. La prima l'ho avuta dopo due anni di ricerche, numerose cure e delusioni...poi e' arrivata naturalmente, con tanta fortuna. La seconda e' arrivata dopo soli tre mesi di tentativi. Poi, per cinque anni, ho usato Nuvaring, che ho interrotto due anni fa per cercare di avere il terzo figlio...e da allora niente di niente. Ho un ciclo molto irregolare, ho avuto mesi di amenorrea e il ciclo mi e' tornato spesso solo dopo aver usato dei farmaci. Ho avuto anche la prolattina alta e mi sono curata, ho fatto da poco i dosaggi ormonali e sembra che vada tutto bene, ma il mio corpo non riparte. Ho usato tanti farmaci (Clomid, Lutenyl, Dostinex, Primolut Nor) per vari problemi, ma le cose non funzionano. Durante l'estate ho avuto tre mesi senza ciclo, poi la gine mi ha fatto fare due mesi di Primolut Nor e lo scorso mese sono ripartita da sola: ho avuto il ciclo spontaneamente il 29-08, credo di aver ovulato intorno al 24-09 e poi ho riavuto il ciclo l'8-10...lo so, molto lungo, circa 40 giorni, pero' ho sentito tutti i sintomi dell'ovulazione e anche la mia tb ha fatto il giusto percorso. Adesso sono al 22pm e non ho nessun sintomo, speravo almeno andasse come l'altro mese, invece non ho ne' muco ne' dolori a ovaie o seno...non so se riusciro' a farvi avere i miei due grafici per avere delle opinioni in merito! Grazie ancora dell'aiuto di tutte voi!!!
elib

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: elib

Messaggioda patrizia » 30/10/2013, 12:06

ben arrivataaa!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
aspettando fagiolino!!!
ecco il mio grafico :

http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwQj_1O
patrizia

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda elib » 30/10/2013, 12:20

Grazie :ciao: , spero che potrete essermi di aiuto...ho postato un io grafico, ma credo ci sia qualche problema...puoi aiutarmi?
elib

Messaggioda TemperaturaBasale » 30/10/2013, 13:27

Ciao Benvenuta

Per chiedere consigli sul grafico o sul tuo ciclo devi aprire una nuova discussione nella sezione relativa ai grafici, potrai aprire una discussione per ogni tuo ciclo
:ciao:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Anno di nascita: 1976

Messaggioda Blade » 30/10/2013, 14:23

Benvenuta! Mi spiace per le mille peripezie ma hai già visto che tenere duro ha dato risultati quindi :resisti:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda elib » 30/10/2013, 15:50

Si, e' proprio cosi'. Spero che la mia fortuna la possano avere tutte quelle donne che ancora non l'hanno avuta…la ginecologa che mi seguiva quando sono rimasta incinta inaspettatamente la prima volta mi disse:" Mai dire mai a una paziente!"
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
elib

Torna a Presentazioni