da elib » 30/10/2013, 12:05
Ciao a tutte, sono una nuova iscritta! Ho 35 anni e sono gia' mamma di due bimbe. La prima l'ho avuta dopo due anni di ricerche, numerose cure e delusioni...poi e' arrivata naturalmente, con tanta fortuna. La seconda e' arrivata dopo soli tre mesi di tentativi. Poi, per cinque anni, ho usato Nuvaring, che ho interrotto due anni fa per cercare di avere il terzo figlio...e da allora niente di niente. Ho un ciclo molto irregolare, ho avuto mesi di amenorrea e il ciclo mi e' tornato spesso solo dopo aver usato dei farmaci. Ho avuto anche la prolattina alta e mi sono curata, ho fatto da poco i dosaggi ormonali e sembra che vada tutto bene, ma il mio corpo non riparte. Ho usato tanti farmaci (Clomid, Lutenyl, Dostinex, Primolut Nor) per vari problemi, ma le cose non funzionano. Durante l'estate ho avuto tre mesi senza ciclo, poi la gine mi ha fatto fare due mesi di Primolut Nor e lo scorso mese sono ripartita da sola: ho avuto il ciclo spontaneamente il 29-08, credo di aver ovulato intorno al 24-09 e poi ho riavuto il ciclo l'8-10...lo so, molto lungo, circa 40 giorni, pero' ho sentito tutti i sintomi dell'ovulazione e anche la mia tb ha fatto il giusto percorso. Adesso sono al 22pm e non ho nessun sintomo, speravo almeno andasse come l'altro mese, invece non ho ne' muco ne' dolori a ovaie o seno...non so se riusciro' a farvi avere i miei due grafici per avere delle opinioni in merito! Grazie ancora dell'aiuto di tutte voi!!!