da Blade » 30/10/2013, 15:19
Capisco...per quanto riguarda gli integratori, visto anche la situazione non semplicissima, sarebbe meglio parlarne con qualcuno che sia prima di tutto a favore di questi rimedi e non li giudichi inutili, magari un naturopata...non sono esperta però so che ho trovato diversi buoni rimedi anche per cose serie in erboristeria e so che esistono diversi rimedi/aiuti per i disturbi del ciclo come integrazioni di vitamina B6, agnocasto (che però va ad agire sull'asse ipotalamo-ipofisario quindi non è da assumere come acqua fresca, per questo consiglio un parere esperto comunque) e altri.Proponevo questo tipo di approccio perchè, come dici anche tu, vedo che hai preso molti medicinali che però non hanno dato grandi effetti, magari un approccio più naturale può comunque aiutare evitando molti effetti collaterali, cercando di equilibrare più che di risolvere il singolo sintomo. Ma per avere un buon aiuto credo ti servirebbe un buon medico che sappia consigliarti al meglio, visto il tuo quadro clinico.
Giona è con noi dal 12.01.2015Giada è con noi dal 02.08.2018Il mio grafico della tbQualcosa su di me"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer