Ciao Admin ti faccio presente una cosina: ho fatto una prova del pdf perchè il mio ciclo la sta tirando per le lunghe e mi domandavo se ci sarebbe stato tutto nel formato di stampa... (a brevo ho app.to dal gine). Vedo che mi restano altri gg a disposizione (in pratica in anteprima pdf ho ancora parte della fl del mese scorso)...ma visto che io devo ancora vedere l'ovetto... come si presentarà il grafico poi? Al momento dovrei fare il pdf su piu fogli giusto? spostando i gg direttamente dal tool...
C'è qualcuna che magari il ciclo lo vede ogni 60gg.... o dici che teniamo solo la parte finale dove c'è l'ovo?
Vista questa possibilità di stampare mi pare sia comodo vedere ogni ciclo completo.. anche per esempio in caso di anaovulatori... ma in quel caso forse bisognerebbe andare a stampare con la possibilità di scegliere la data del ciclo che ci interessa piu che la "sola" schermata tool.... ciclo corto o lungo poi sarà il foglio ad adeguarsi...
(non so se magari si potrebbe per grafici lunghi fare stampe in orrizzontale)
Poi questo mese con le annotazioni mi sono proprio fatta prendere la mano... (la divina commedia al confronto non è niente) il mio foglio è stra pieno, ma non crea in automatico la pagina due per proseguire con le varie note.
Ecco.. direi che per essere le 7 del mattino posso anche ritirarmi e non stressarti oltre
(se ho scritto incasinato perdonami è l'orario.........
)