Buongiorno forumine!
Stamattina ho fatto la visita dal nuovo gine e mi e' piaciuto!Mi ha purtroppo rilevato il mio vecchio amico ovaio microfollicolare(che l'altro gine aveva smentito) dicendomi che e' ben diverso dall'ovaio policistico,ma che pero' un ovaio come il mio puo' tranquillamente causarmi cicli di 60 giorni.Gli ho detto della cura con Clomid che ormai ho fatto(il primo ciclo)e che avrebbe dovuto essere seguita dal progeffik dal 16 al 25 ma che non ho fatto perche' non ho ancora ovulato.Ha confermato che non c'e' ancora stata ovulazione e che una cura del genere nel mio caso specifico non sarebbe servita a nulla,perche' dobbiamo innanzitutto regolarizzare il ciclo,per cui mi ha prescritto una cura a base di inositolo finche' non rimarro' incinta,e l'acido folico,stupendosi che non me l'avessero dato prima.Mi ha prescritto i dosaggi ormonali al 3 giorno del prossimo ciclo e lo spermiogramma per mio marito.Nel frattempo,dati che ho preso il clomid venerdi mi fara' un monitoraggio.Che dire...sono soddisfatta,ho finalmente trovato un ginecologo meticoloso e che risponde alle mie domande
speriamo che si mantenga tale
a chiunque stia facendo clomid alla cieca:non lo fate,oltre a tutti i rischi potreste anche prendere ormoni inutilmente
dopo questo poema,ma secondo voi e' regolare che abbia muco da tutti questi giorni?!!Abbiamo maratonato come dei pazzi perche' ogni giorno pensavo fosse quello buono (bastava anche meno
) che dite?