In genere questo tipo di cure è lungo e ci mette un po' ad agire ma dei piccoli miglioramenti, in teoria, dovresti già vederli...credo...Che poi delle volte sono anche cose minime che non si percepiscono subito, per esempio io, a periodi, prendo magnesio per la sindrome premestruale, soprattutto a livello psicologico, eppure dopo un bel po' mi sono resa conto che quando lo prendo la mia fase luteale tende ad allungarsi. Subito non ci avevo fatto caso però. Il magnesio, per dire, ci mette un bel po' a dare risultati evidenti. Mentre ora sto prendendo il fico per combattere delle extrasistole causate da problemi di reflusso e devo dire che in pochi giorni noto già miglioramenti! Quindi credo sia un po' anche in base al tipo di integratore e al tipo di problema. Ma secondo me in 20 giorni qualcosina dovresti notare...spero!! Io poi, quando vado, trovo sempre questa bravissima erborista che mi ascolta e mi consiglia in modo personalizzato quindi mi sento anche ascoltata e capita e poi i risultati li vedo. Se non ti hanno dato fiducia magari prova ad andare in un'altra erboristeria, se hai occasione, una volta passati i 20 giorni di cura e provi a chiedere se pensano sia adatta o hanno qualcosa di diverso. Ma speriamo si smuova più di qualcosa!!
Se così fosse i soldi si spendono anche volentieri!
Ovviamente, non sapendo che tipo di problema hai, non potranno darti qualcosa di troppo specifico. Mia sorella ha iniziato a prendere anche lei un integratore che le hanno dato in erboristeria per calmare la sindrome premestruale e...non cercando nessun figlio è rimasta incinta!!
Forse è solo una coincidenza ma secondo me ha smosso qualcosa ed è successo il patatrac, che ora è un bellissimo e volutissimo patatrac che nascerà tra un mesetto circa!