Il fatto è che muco, stick, sintomi sono indice di un'imminente ovulazione ma non la confermano! Solo il rialzo stabile della tb conferma l'ovulazione. Purtroppo non hai un grafico molto chiaro ed è difficile dire se hai realmente ovulato come segnato o più avanti. Se avessi ovulato come segnato saresti incinta! Se più avanti invece potresti ottenere uno stick negativo che però potrebbe anche voler dire "aspetta ancora un po'", non per forza "niente gravidanza". No dai, non impazzire! Se credi che ti farebbe in ogni caso più male che bene questo test di gravidanza allora aspetta ancora qualche giorno ma altrimenti io direi di farlo, almeno ti levi un dubbio anche se la notizia non è quella sperata. Per esempio io mi sono accorta che, quando ho dolori alle ovaie, il giorno dopo ovulo ma per qualcun'altra potrebbe essere il giorno stesso dell'ovo, per esempio! In effetti se guardiamo i sintomi secondari e il muco nel tuo ultimo ciclo, collegati alle tb, sembra possibile che tu abbia ovulato intorno al 21° giorno quindi saresti al 10° post ovo, un po' prestino per un test di gravidanza ma resisteresti altri 4 giorni?? Maledetto grafico!!!