ave o chiesto qui in forum anche di quel valore. è stata la prima misurazione fatta in condizioni basali e pensavo fosse l'abbassamento prima del rialzo quindi per sicurezza ho misurato di nuovo a distanza di qualche minuto (credo perchè ero addormentata). Mentre misuravo la seconda volta mi suona la sveglia che stava svegliando tutti ma io non volevo muovermi perchè avevo il termometro nel sedere . fatto sta che la seconda misurazione mi da 36.8.. Ho chiesto alle ragazze del forum e mi hanno consigliato di segnare la prima (36.51) perchè era quella in condizioni normali. l valore della seconda era disturbato dal fatto che ero più sveglia, era passato del tempo dalla prima misurazione, mi ero spaventata dalla sveglia e avevo il cuore che batteva a 1000 ed inoltre l'ansia di dover spegnere la sveglia mentre misuravo
abbiamo deciso di segnare la prima ma sappi che c'è stata questa discussione su due valori diversi. non so che altro dirti
ps. non ho idea di quante ore di sonno avevo quando ho misurato nella prima fase, so solo che ho disattivato la sveglia misurando al risveglio perchè non dormivo bene a notte, mi addormentavo molto tardi e dormivo male, la sveglia mi stressava.