Anto818

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Re: Anto818

Messaggioda veronik » 03/01/2014, 14:07

Ciao, io sono Veronica, sono nuova qui. In becco alla cicogna, :bacio
veronik

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda anto818 » 03/01/2014, 21:01

Ciao Veronica. Io sono Antonella ho 32 anni ed io è mio marito stiamo provando ad avere un bimbetto...ci siamo appena sposati quindi siamo soltanto all'inizio di questa bella avventura.. E tu? Ti andrebbe di tenerci aggiornate sui vari sintomi e sulle eventuali news? :bacio :bacio
anto818

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda veronik » 03/01/2014, 21:22

Ciao Antonella, mi fa piacere che mi hai risposto così presto. Allora io sono Veronica, ho 36 anni e il mio fidanzato ne ha 39. Noi stiamo provando da qualche mese. Mi farebbe piacere rimanere in contatto con te, quando si tratta di certe cose in due e sempre meglio che da sole :D. Allora a presto. Scrivimi pure, ti risponderò di sicuro. Un abbraccio e in becco alla cika a tutte noi ;)
veronik

Messaggioda anto818 » 03/01/2014, 22:27

Figurati... E' sempre bello condividere certe esperienze comuni insieme a qualcuno che ti può capire.. Anzi se avessi bisogno di chiedere qualcosa io sono contenta di riaponderti.. Cmq spiegami una cosa.. Che sono 2 gg che sto cercando di postare il mio grafico nel mio profilo e condividerlo con le altre e non riesco.. Mi spiego meglio.. Quando tu mi risp e qualsiasi altra sotto al sms esce il link del vs grafico.. Mi spiegheresti come si f per cortesia? Grazie milleeee
anto818

Messaggioda veronik » 03/01/2014, 23:55

Ciao Antonella. allora per poter condividere il link del tuo grafico devi fare così. Praticamente sopra il tuo grafico, dove tutte le mattine scrivi la TB, c'è un suggerimento che dice: "Vuoi condividere i tuoi dati/grafici? Prova il nostro centro condivisione". Premi, si aprirà una pagina dove troverai il link con i tuoi dati da condividere. Ora devi fare "copia" e andare nel Panello di Controllo Utente - Profilo - Modifica firma - e "incolla" li il tuo link. Così diventerà permanente e verrà fuori ogni volta che lascerai un messaggio. Spero di essermi spiegata bene.Fammi sapere ...a domani, buona notte :bacio
veronik

Messaggioda Blade » 04/01/2014, 9:58

anto818 ha scritto:grazie mille per la risposta Natalia...comunque in questi gg la sto prendendo eh ho notato che al 18 pm avevo 37.1 poi il 19 pm e' scesa di brutto a 36.4 per poi risalire il 20 pm a 37.1; oggi al 21 pm e' a 36.8. ho letto che quando scende cosi improvvisamente per poi tornare alta potrebbe essere l'annidamento..e' vera questa teoria? secondo me ho ovulato il 12 pm ed abbiamo avuto rapporti il 10 e 11 pm. Non credo che l'abbassamento della temperatura fosse l'ovulazione per due motivi: 1 il mio ciclo in genere si aggira intorno ai 29-31 gg e 2 la tb e' troppo alta per essere nella seconda parte del ciclo..cosa ne pensi??? speriamo bene.....

Così è davvero dura dare una risposta, appena avrai postato il tuo grafico e aperto un topic nella sezione "i nostri grafici della tb" potremo ragionarci meglio! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda veronik » 05/01/2014, 12:04

Ciao Antonella! Come stai oggi? Buona domenica :ciao: :)
veronik

Messaggioda anto818 » 05/01/2014, 18:18

Ciao Veronica tutto bene dai... La speranza e' ancora accesa.. Ho visto invece che tu devi ricominciare un'altra volta invece.. Mi dispiace ma non disperare perché secondo me quando meno te l'aspetti Zac!! La cika arriva.. Io sono al 25 pm e tra 4-5 gg dovrebbero arrivare .. Anche se spero di no!!ma ho dolori tipo rosse da due gg quindi mi sa tanto che arriveranno!!uff :testate: anche se c'è qualcosa che non mi quadra rispetto alle altre volte..è premetto che oltre alle fittine e seno super teso io sintomi non ne ho...vedremooo :dubbioso: cmq ti tengo aggiornata.. :bacio
anto818

Messaggioda veronik » 06/01/2014, 12:51

Ciao Antonella! Avevo provato di mandarti un messaggio privato, così da non intasare il forum. Ti ho aggiunta come amica, premetto che non ho capito ancora come funziona, se vuoi aggiungermi anche tu, magari così riusciamo a mandarci messaggi privati. Tieni duro cara, magari con un bel po' di fortuna non arrivano le "malefiche" :D. Mi devi scusare, ho dato un occhiata al tuo grafico, non è molto "bello", nel senso che da quel poco che so io, la temperatura dopo ovulazione dovrebbe mantenersi alta perché sia buona, la tua mi sembra un altalenante. Poi come dici tu, quando meno te lo aspetti Zac :si si: ...Certo teniamo duro e sempre positive ;) . Solo che io questi giorni sono proprio giù fisicamente...e anche mentalmente, a parte queste maledette arrivate, ho un certo mal di testa, mi sento come mezza ubriaca. Domani ho appuntamento dal fisioterapista per fare un massaggio e capire un po' meglio la situazione, visto che soffro di cervicali. Insomma, mi sembra di averle tutte io :( Come hai passato la domenica, lavori? Fammi sapere. Un abbraccio, e a presto :bacio
veronik

Messaggioda Blade » 07/01/2014, 9:50

veronik ha scritto:Ciao Antonella! Avevo provato di mandarti un messaggio privato, così da non intasare il forum. Ti ho aggiunta come amica, premetto che non ho capito ancora come funziona, se vuoi aggiungermi anche tu, magari così riusciamo a mandarci messaggi privati.

Se scrivi correttamente il nome dell'utente a cui vuoi mandare il messaggio privato dovresti riuscirci normalmente oppure cliccando su "nuovo MP" e andando a cliccare poi "trova utente" puoi cercarle l'utente che ti interessa o ancora cliccando su "MP" sotto al profilo dell'utente.

veronik ha scritto:...ho dato un occhiata al tuo grafico, non è molto "bello", nel senso che da quel poco che so io, la temperatura dopo ovulazione dovrebbe mantenersi alta perché sia buona, la tua mi sembra un altalenante.

Assolutamente no! La temperatura basta che resti sopra la coverline, in generale. Una volta confermata l'ovulazione la tb può fare anche un po' di su e giù, non significa nulla. Poi ogni caso specifico è diverso: c'è chi ha tb altalenanti perchè le prende a orari diversi, chi perchè ha sbalzi ormonali ma in genere si possono notare anche da altri sintomi gli sbalzi ormonali perchè si ripercuotono su tutto.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Torna a Presentazioni