Ladyviola - Aborto 11/03/2013 - ora aspettiamo le Rosse

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ladyviola-ciclo del 13/01/2013 test Positivo!!

Messaggioda Blade » 22/02/2013, 16:19

:D Io ci metterei una firma per avere una gravidanza senza dolori, sintomi particolari, nausee. Forza Lady, la tb non è bassa! E' sempre sui livelli da post ovo e quindi è ok, l'importante è che non ci sia un crollo e un crollo non c'è! Second poi ci è passata e la sua testimonianza è preziosa così come la sua energia! Io le darei retta ;) Prova magari a distrarti facendo qualcosa di piacevole o qualcosa che rimandi da troppo, qualcosa che ti tenga la mente occupata e finchè vedi temperature come quelle che hai ora stai serena!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ladyviola » 22/02/2013, 18:33

Grazie a tutte....lo sò che sono pallosa forse ascoltare tante storie mi ha reso ipersensibile è come se mi ci rispecchiassi oggi ho provato a esser più tranquilla anche se è difficile ho provato a non fissarmi sui sintomi e a dirmi ok sei incinta conta questo conta questo e no i sintomi,ma anche questo è difficile :( ....oggi ho preso appuntamento con la ginecologa.....il 14 marzo ho la visita con l'ostetrica e poi il 12Aprile con la ginecologa O_O a me sembra un po lungo come tempo per ricevermi mi ha dato una lista di esami da fare comprese le beta.....e così stò cercando anche una seconda "opzione".

Le beta ogni quanto vanno fatte?....io le ho fatte ieri ovvero giovedì....
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiAq-5
ladyviola

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda ladyviola » 23/02/2013, 9:45

Sai Secondhope anche la doc di base mi ha detto di farle martedì perchè per lei le dovrei fare una volta a settimana :? in ogni caso la ricetta me la darà solo lunedì quindi farò tutti sti esami martedì....
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
ladyviola

Messaggioda Blade » 24/02/2013, 10:09

Cara io non me ne intendo di visite di gravidanza ma la tb ci dice che procede bene e le beta te lo confermeranno quindi se è tutto ok non c'è bisogno di fare molte visite, stai bene! ;)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda ladyviola » 24/02/2013, 15:42

Come ogni donna alla prima gravidanza sono ipertesa...in più non riesco più ad avere la stessa precisione di prima a misurare per i motivi già detti :) ma c'è poco da fare.....ha ragione il mio compagno se deve esser sarà :)
ladyviola

Messaggioda ladyviola » 27/02/2013, 10:05

Ieri ho rifatto le beta.

giovedì 21 erano a 1196 e martedi 26(ieri) erano a 2330....secondo voi son buone?
ladyviola

Messaggioda ladyviola » 27/02/2013, 17:06

Si Secondhope è di questo centro poliambulatorio ecc ecc mi farà lui la prima eco e visita il 7marzo in ogni caso mi tengo anche gli altri appuntamenti =)

Mi rasserena sapere che sono "più che raddoppiate" le beta,io non sò come dovrebbero crescere,in teoria sono alla 4settimana ora :)
ladyviola

Messaggioda pina » 27/02/2013, 20:47

lady viola scusa se mi intrometto,volevo dirti che sei alla 6° settimana non alla quarta... la gravidanza si calcola dal primo gg del ciclo precedente... a te era il 13 gennaio ossia domenica e qndi ogni domenica il tuo piccolo "compie" una settimana... ora sei a 6+3... un in bocca al lupo per tutto!!!
baci
pina

Messaggioda ladyviola » 28/02/2013, 8:54

Di 6 settimane non credo proprio di essere altrimenti avrei altre paranoie....Pina con la tb mi è più facile avvicinarmi ai reali giorni di gestazione...visto che sò con più o meno esattezza che ho ovulato il 31 gennaio(al limite il 30 o il 1 è avvenuto il concepimento).

La mia tb continua scendere e le altre cicognate non hanno i miei stessi sbalzi.....oggi per due misurazioni avevo 36.7 veramente troppo giù rispetto a tutte le precedenti.Io ho poi segnato la terza misurazione (perchè con orario è più vicina a tutte le mie precedenti misurazioni) ed era 36.9 ma non è attendibile.

Così da stamattina mi chiedo e perdonatemi se lo chiedo,ma altrimenti mi prende a male il giorno del mio compleanno....è possibile avere un aborto senza segni evidenti(ne dolore ne perdite di sangue)?
ladyviola

Messaggioda Blade » 28/02/2013, 9:34

Lady, prima di tutto non si segnano tb non attendibili sul grafico, se quella attendibile è 36.7 quella devi segnare, anche se non ti piace. E' comunque una tb post ovo ed è sopra la coverline, non hai dolori o perdite quindi perchè devi crucciarti così? Questa tb, vista in quest'ottica, ti sta facendo più male che bene. Io sono sempre a favore di continuare a prenderla ma solo perchè dovrebbe rasserenarti in caso di perdite, tu stai facendo al contrario! Il caso di aborto spontaneo senza espulsione del feto è molto molto raro. Vivere così la tua gravidanza però fa male a entrambi, pensa a questo. E poi, scusa se sarò brutale, ma se avvenisse un aborto spontaneo non ci sarebbe niente che puoi fare! Quello che puoi fare, invece, è portare avanti una gravidanza il più serena possibile, per te e per il tuo bambino. Lui c'è, lui ti sente, devi fargli sapere che è desiderato, non temuto, che è fonte d'amore, non di stress. Se è così stressante per te prendere la tb forse dovresti interrompere.
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale