ciao sgallettina...
allora in breve...
mi sono rivolta al dottor adamo a novembre xke iniziare le analisi su infertilità, lui mi chiama a gennaio x fissare appuntamento al 1 febbraio. conta che questo è uno specialista che viene nel mio paese da lontano una volta al mese e piu.
a gennaio rimango incinta disdico l appuntomento con Adamo
Fisso invece un appuntamento x giovedi con una ginecologa che ha lo studio nel mio paese ma che lavora anche in ospedale dove voglio partorie.
Mercoledi ossia il giorno prima, mi chiama Adamo per dirmi di farmi prescrivere gli esami progesterone plasmatico e che li voleva vedere senza impegno sabato.
Io che già avevo appuntamento con la ginecologa avrei chiesto di questi esami.. lei invece mi dice che gli esami me li fara fare tra 15 20 giorni quando siamo piu sicuri sul proseguo della gravidanza. nel mentre mi dice di prendere acido folico, spasmex x le contrazzioni e progesterone xke, mi dice, aiuta, agevola l impianto e la crescita del feto. tanto male non fa mi assicura.
Io logicamente non chiedo neanche di fare gli esami, mi pare logico...
oggi telefono ad Adamo e glielo spiego.. mai lo avessi fatto.. scenata, sgarbato, che non si prendono gli ormoni senza sapere se ce n'è effettivo bisogno ecc ecc..
ORA MI CHIEDO IO... MA SE NON FANNO MALE E SONO SOLO DI AIUTO... XKE SE L è PRESA COSI TANTO VISTO CHE PROPRIO LUI HA DETTO CHE è FONDAMENTALE!
orgoglio ferito???