grazie a tutte per gli incrocini!!!
cmq c'è qualcosa che non mi quadra: ammesso che io abbia ovulato il 14/02 e che oggi sia all'14° PO ho un dubbio, la mia tb è sempre al di sopra della cover line e fin quì tutto bene, siccome è il primo mese che uso gli stik canadesi per ovulazione nonostante mi abbiano dato un chiaro positivo il 14/02 ho comunque deciso di continuare a stikkare per conoscerli bene, per capire quindi il grado di intensità della linea di sinistra, dopo l'ovulazione è quasi sparita ma non scomparsa del tutto è rimasta lievissima ma comunque sempre presente, l'11° po ha iniziato a scurirsi sempre più fino ad oggi in cui ha superato l'intensità di quella destra, diciamo un chiaro positivo, premetto che ho sempre fatto il test il primo pomeriggio quasi alla stessa ora e quindi mai con le prime urine del mattino, quindi ora mi chiedo era un falso positivo quello del 14/02? non mi sembrerebbe a vedere la tb...
e siccome è impossibile avere 2 ovulazioni in un mese ne deduco che allora è questo un falso positivo....so anche che alcune usano i test di ovulazione come test precoci di gravidanza ma con le urine del mattino qundi proprio non capisco.
comunque sintomi pre rosse praticamente spariti, mal di testa e seno un pò ingrossato ma nella norma considerato il periodo.
Ragazze sicuramente siete più esperte di me...voi come la spiegate??