Temperaturabasale (utente)

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Temperaturabasale (utente)

Messaggioda TemperaturaBasale » 17/12/2012, 0:29

Ciao a tutte/tutti mi presento

Sono l'amministratore del forum e il responsabile del sito temperaturabasale.it
Ho una preparazione prettamente informatica e questo sito con il suo tool è nato da un iniziale approccio personale alla temperatura basale

Non interverrò quindi nel dare consigli/opinioni ad esempio sui vostri grafici ma sarò presente in questo forum per fare il lavoro che fa un informatico con i suoi clienti (voi utenti), cioè ascoltare (leggere) i vostri bisogni, discuterne, apprendere alcuni aspetti dell'argomento avanzati e non e realizzare quindi le migliorie richieste/nuove funzionalità nei tool disponibili su temperaturabasale.it

temperaturabasale.it offrirà quindi i tool (compatibilmente con i tempi di sviluppo richiesti/tempi che potremo dedicare) che voi richiederete durante le discussioni che verranno fatte in questo forum

questo approccio anche se fatto fino ad adesso su un forum esterno ha portato il tool alle funzionalità attuali ed è stato utilissimo, adesso tale approccio verrà continuato "in casa" in modo più approfondito grazie a voi utilizzando questo forum

potrete rendervi conto che accetterò critiche (anche feroci) senza problemi, perché ritengo che solo un confronto sincero al 100% e senza giri di parole sia la strada da intraprendere

un saluto a tutte voi
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Temperaturabasale (utente)

Messaggioda TemperaturaBasale » 01/03/2013, 21:10

Ciao a tutte
In questo periodo sono un po assente causa molteplici attività in corso e non solo lavorative
Nel giro di un mes o due dovrei liberarmi abbastanza per cominciare un ciclo di aggiornamenti sul tool facendo tesoro dei consigli da voi dati nella sezione apposita
Pertanto anche se attualmente non vi risponderò continuate pure a postare suggerimenti a cui non mancherò di rispondere
TemperaturaBasale
Amministratore

Messaggioda margot83 » 03/03/2013, 14:28

Passa nel migliore dei modi questo periodo e speriamo sia fruttuoso ;)
Che la TB sia con te!! http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiLq8x
torna da noi piccolo pesciolino rosso!
margot83

Messaggioda TemperaturaBasale » 12/03/2013, 0:55

Più che fruttuoso è un momento diciamo da "corso di sopravvivenza" :shock: , l'importante è resistere... :?
TemperaturaBasale
Amministratore

Messaggioda TemperaturaBasale » 12/04/2013, 19:39

Dunque la sezione presentazioni volendo può servire per aggiornare anche man mano lo stato attuale in cui uno si trova ovviamente salvaguardando a propria discrezione il livello di privacy voluto

cominciamo un po...

mi dispiace far sembrare un po che non stia seguendo questo progetto ma sono in un momento che incasinato è dire poco

ho due bimbe una di 5 mesi e una di 20... mi trovo accampato in una casa in affitto (piena di scatoloni ovunque) senza internet
per via di una ristrutturazione totale alla mia casa che dura da dicembre

fra un mese dovrei vederne la fine e nel frattempo cerco nel possibile di seguire i lavori e farne anche qualcuno per avvantaggiarmi

inutile dire che la situazione è devastante per questo sto attualmente disattendendo le vostre richieste...

altra info...
ovviamente TB.it è stato creato in fase di ricerca :)
TemperaturaBasale
Amministratore

Messaggioda omnia » 13/04/2013, 9:17

tranquillo temperaturabasale!!!
oh ti ha portato bene allora! ;)
omnia

Messaggioda TemperaturaBasale » 06/06/2013, 0:10

Rieccomi qua per un veloce aggiornamento
Purtroppo non sono ancora operativo ma spero sia per pochissime settimane ancora, questa ristrutturazione e conseguente trasloco e risistemazione delle cose di casa sembra non finire mai
Vedo le vostre richieste e io non ho ancora una connessione a Internet stabile e nemmeno ho un posto dove tenere il PC :-(

@omnia bhe si posso dire che a me ha portato inaspettatamente fortuna ma forse è diventare un po' più consapevoli di alcune cose che rende più "fortunati"
TemperaturaBasale
Amministratore

Messaggioda TemperaturaBasale » 28/06/2013, 9:57

Oh finalmente la ristrutturazione è praticamente finita, il trasloco fatto... e finalmente posso risedermi alla mia scrivania e poter reiniziare a fare qualcosa
Altro che settimane che scrivevo... qui il tempo passa come niente e anche se di lavori/lavoretti ce ne sono ancora da fare tanti e di scatoloni a giro pure posso finalmente dire che posso iniziare i lavori su temperaturabasale.it ! ;)

Partirò piano piano perché i progetti lasciati indietro sono tanti e quindi un po qui e un pò la ma a questo progetto ci tengo tantissimo grazie a voi e alla vostra presenza che sento forte

Un saluto e a presto nei vari post qua e la :P
TemperaturaBasale
Amministratore

Torna a Presentazioni