...non è che l'essere incinta potrebbe farmi l'effetto opposto? No eh?
) e sono andata a vederlo al cinema ed ovviamente la sala era piena di bambini piccoli....finito il film io ero in lacrime e loro tutti ridenti
...quella della lumachina senza casa che andava a chiedere il mutuo mi strugge ancora adesso

poi intendiamoci eh,non sono tutta pianti e sensibilità,anzi di solito quelli sono i momenti più pericolosi,perchè puntualmente quando sono in lacrime arriva quel simpaticone del mio lui e prima ride di me,ma con tenerezza,poi siccome la cosa peggiora i miei pianti allora inizia a sghignazzarmi in faccia e allora la mia ira si fa incontenibile e sklero
grazie per avermi riportato la tua esperienza della tn...confesso di essere uscita di lì felicissima per aver visto il mio tesorino(ovviamente)però un po' delusa perché speravo che oggi mi sarei tolta l'ansia di questo esame.Lipperlì il fatto che ci avesse messo così tanto per poi rimbalzarmi mi aveva messo un po' in allarme,ma se mi dite che succede allora me ne sto qui buona buona ad aspettare

dasteda ha scritto:La cosa più pazza è passare dalle lacrime alla risata isterica e poi di nuovo alle lacrime nel giro di pochi istanti..a me capita semprissimo!!
e' sempre un emozione unica dare uno sguardo nel "pancione" che proprio pancione non e',ovviamente,ma devo dire che si vede decisamente
e ne vado molto fiera
5,9 cm di amore